L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
Pol Pot

L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
Pol Pot

Io ricordavo che alle donne dai 40 anni compiuti in poi era consentito abortire liberamente. Cercando nella rete ho letto come "limiti" quello di 42 anni (wikipedia) e di 45 anni (sito anglofono, se cerchi con google lo trovi). Il malthusianesimo è una tipica cagata anglosassone, la stessa ideologia perversa che ha ispirato vari progetti fallimentari dell'ONU nel dopoguerra - pagati coi nostri soldi, oltre tutto - per il contenimento della crescita della popolazione africana (si sono visti i risultati...). Il Conducator voleva un po' di carne fresca da mandare nelle officine a sgobbare e allora s'è messo a limitare l'aborto - producendo una quantità di orfani incredibile, di cui tu saprai sicuramente meglio di me.
Mica era Mussolini, insomma. Ma nemmeno Adolf Hitler, in realtà (nonostante i fini eugenetici che sembra suggerire il nostro amico Troll che magari c'erano pure). Su quel che dici in cima al post mi trovi d'accordo, però credo che ormai - quando lo capì - era troppo tardi. Fra l'altro, il fatto che la Romania fosse un paese collettivista non aiutò.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).