E' vero Ceasescu è caduto perché ce l'avevano con lui gli ebrei, gli americani e gli ormai "decadenti" sovietici. Ma il nostro amichetto rumeno (o rom, come dicevano le malelingue?) forse avrebbe dovuto rendersi conto già negli anni '30 e '40 che la parte "giusta" per non avere un'eccessiva influenza ebraica sul corso politico del proprio paese era un'altra. Troppo facile gridare al complotto internazionale "demo-pluto-giudaico" dopo che per anni si sono affidati i propri rapporti internazionali con americani et similia alla mediazione di un rabbino....
E poi anche quel minimo di politica pro-famiglia che fece fu del tutto strumentale e ben poco organica. Che senso ha vietare l'aborto, eccetto che per le donne dai quarant'anni in su? Piuttosto che niente meglio piuttosto, ma insomma....alla fine è la solita logica malthusiana del controllo delle nascite.
Ultima modifica di Giò; 03-01-12 alle 00:21
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ceausescu è stato semplicemente un coglione come Gheddafi e Assad: basta fare una volta il patto con il diavolo, che dopo il diavolo ti incula senza vasellina. Ceausescu però a differenza di altri comprese i meccanismi del debito, giocando sullo sforzo interno, 30 anni prima di certi disastri finanziari.
Chi ti ha detto dai quarant'anni in su?Premesso che aborto e logica malthusiana sarebbero da applicare senza se e senza ma in determinate aree del globo - Africa, India e anche America Latina - l'aver vietato gli aborti indiscriminatamente - tant'è che ancora oggi trovi orde di malati di mente in quel paese.... - ha portato il paese in questione a conseguenze quasi catastrofiche per quel che riguarda la questione demografica....Vai in un villaggio rumeno e capirai quel che intendo....
L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
Pol Pot

Senti, io mi sono innamorato di una quarantenne e vorrei lasciare la mia donna, ma questa quarantenne che è una figa esagerata, mi parla sempre del figlio.
Strauss applicherebbe o no il metodo malthussiano nei riguardi del bambino per levarselo dai coglioni e rompere il romanticismo aristocratico?
L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
Pol Pot

Pol Pot

Pol Pot