Come dicevo agli amici padani, ho sbagliato.
Scuseme.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Sarà la vecchiaia ma mi son perso,poco male.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

C.d.r. sappi che abruzzen e' un fratello tirolese in punizione permanente ( si fa per dire) in centr'itaglia![]()

Tu sei nuovo di qui , auslanderhefico:
Quando sei piovuto giu' dal cielo, 21/9 era con le pelotas al sole in qualche spiaggia dorata (alba dorata ?:hihi
e quindi non puo' sapere da dove cavolo sei venuto.
Spiegaglielo, cosi' vi chiarite, e cmq non deviare dalla discussione.
,

Ma infatti si è OT,replicavo solo perché l'età fa brutti scherzi,e magari non avevo capito nulla,e finivo di fare la figura del babbione pellegrino del Monviso.
il siur 21settembre rileggerà i post passati o mi chiederà tramite mp,intanto il teron lo rimando al mittente senza incomprensionihefico: