Pagina 75 di 163 PrimaPrima ... 256574757685125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1628

Discussione: l'Indipendensa

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: l'Indipendensa

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    non voglio mettere in discussione il fatto che tu sia Austriaco ("tanto di cappello" se lo sei veramente) ma queste tue affermazioni CONFERMANO, se mai ce ne fosse bisogno, che tu non conosci per niente ne l'iTGLIA ne tantomeno la Padania, sopratutto i Padani DOC che abitano la fascia alpina e prealpina

p.s. se parti con la macchina targata VA-LC-CO-SO-ecc... non arriverai mai in calabria a dare due sberle al mafioso ... ti fanno fuori a metà strada
    Per non c'è problema,va bene anche vedermi come abruzzese,figuriamoci se cambia il mio pensiero,non è questo che cambia il discorso.Conosco molto bene la fascia prealpina,alla fine sono tirolese,non abito a Graz,o in angoli remoti.

Guarda io ho la macchina con targa austraca,e pur uscendo maggiormente in bici sono ancora vivo.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Ragazzino. Magari!
    Solito appello ai fratelli.
    Per questa gente c'è una sola soluzione, sempre quella: fargli terra bruciata attorno, si stufano da soli.
    Chiaro?
    Era meglio se fossi stato ragazzino,avresti avuto un alibi al comportamento che stai assumendo,totlamente...apatico.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E no, amico.
    Non la mettere su questi toni.
    Ti lascio questo mio ultimo messaggio di saluto.
    Non ti ho quasi mai risposto perchè ho sempre ritenuto i tuoi interventi null'altro che stucchevoli o sciocchi, per non dire altro.
    Però ho seguito le discussioni.
    Oggi chiunque può con cognizione di causa affermare, rileggendo, che qui non sei gradito.
    Se ti fa piacere continuare, se sei masochista dico, continua pure.
    Addio, grand'uomo.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Abruzzen Visualizza Messaggio
    Per non c'è problema,va bene anche vedermi come abruzzese,figuriamoci se cambia il mio pensiero,non è questo che cambia il discorso.Conosco molto bene la fascia prealpina,alla fine sono tirolese,non abito a Graz,o in angoli remoti.

Guarda io ho la macchina con targa austriaca,e pur uscendo maggiormente in bici sono ancora vivo.

si ma vivi in abruzzo, non in aspromonte o a scampia

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    si ma vivi in abruzzo, non in aspromonte o a scampia
    Beh hai detto che a metà strada ti fermano e a metà strada ci son mi.Tra l'altro io non sto difendendo il sud,di cui tra l'altro ho il terrore,sto analizzando da esterno,quello che vedo,sapete benissimo che scrivevo anche sul forum delle due sicilie,dove si paventava l'Abruzzo come sud(e nessuno mi ha saputo controbbattere all'affermazione:ma sud è geografia,quindi è errato geagraficamente come colocazione,meridione è mezzogiorno,cioè le regione dell'obiettivo 1,ed anche qui nisba,e nessuno vuole...ma lasciam perdere).
    Stremato dall'ignoranza cruda,vengo qui,e trovo persone più culturalmente aperte.Ora,vivo in Abruzzo,con secondo passaporto italiano,difendo una situazione che per me è positiva,da un falso storico che è quello del periodo delle due sicilie,e dal un falso morale che è quello dei padanisti.Tutto uesto lo analizzo da persona che vive ma non "convive" con la realtà italiana,e mi "elevo" a persona esterna europea.
    Un europeo sotto questo aspetto ,qualche domanda su questa padania,che per un europeo non esiste(men che meno per europeo che è uno storico da anni),se la potrà fare no?
    Chiunque potrà pensare,questi vogliono l'indipendenza,ok,perché?Da chi?Perchè si son rotti i maroni,e vogliono staccarsi dal sud.Bene,comprensibile.Ma se alla domanda rispondi,voglio staccarmi dall'Italia,allora l'Europeo si chiede,non hai motivo di staccarti da parti che non sono "infette",come lo possono essere la Toscana la Sardegna,le Marche l'Abruzzo l'Umbria la Liguria l'E.Romagna.
    Il mio scetticismo è legato a questo,poi se in questo ci vedete meridionalità,significa molt probabilmente non saper affrontare l'argomento.

PS.non mi si venga a dire che è perché queste regioni non hanno le alpi,o perché non sono nord ,o perché sono diverse di linguaggio,perché tutte le nazioni ha più convivenze.

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    non c'è bisogno, l'itaglia sta fallendo da sola e alla grande.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio

- I titoli del debito pubblico emessi dallo stato italiano vengano considerati inesigibili, indipendentemente dalla natura e dalla residenza dei detentori;

ASSOLUTAMENTE NO. AL CITTADINO CHE INVESTE UNA PICCOLA CIFRA DEVE ESSERE DATA UNA CONTROPARTITA

- Il pagamento degli interessi venga azzerato con effetto immediato;

Gli interessi devono essere pagati ai piccoli investitori se non addiritura maggiorati! Ma scherziamo!

- Le proprietà dello Stato italiano – mobiliari e immobiliari – siano conferite a un fondo, le cui quote saranno assegnate ai detentori dei titoli corrispondenti al debito pubblico italiano, in proporzione alle quote di debito pubblico in loro possesso;

OK

- L’avanzo primario, attualmente pari a circa il 3% del Pil, sia interamente utilizzato per una riduzione della pressione fiscale;

- Sia totalmente deregolamentato l’accesso al mercato bancario italiano, affinché le banche italiane in difficoltà possano essere eventualmente rilevate – parzialmente o totalmente – da operatori stranieri

Altra idea , a mio avviso, allucinanate....

Cari amici dell'Indipendenza dite ai due universitari di non aprire piu' la porta a Pirzio....
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Abruzzen Visualizza Messaggio
    Beh hai detto che a metà strada ti fermano e a metà strada ci son mi.Tra l'altro io non sto difendendo il sud,di cui tra l'altro ho il terrore,sto analizzando da esterno,quello che vedo,sapete benissimo che scrivevo anche sul forum delle due sicilie,dove si paventava l'Abruzzo come sud(e nessuno mi ha saputo controbbattere all'affermazione:ma sud è geografia,quindi è errato geagraficamente come colocazione,meridione è mezzogiorno,cioè le regione dell'obiettivo 1,ed anche qui nisba,e nessuno vuole...ma lasciam perdere).
    Stremato dall'ignoranza cruda,vengo qui,e trovo persone più culturalmente aperte.Ora,vivo in Abruzzo,con secondo passaporto italiano,difendo una situazione che per me è positiva,da un falso storico che è quello del periodo delle due sicilie,e dal un falso morale che è quello dei padanisti.Tutto uesto lo analizzo da persona che vive ma non "convive" con la realtà italiana,e mi "elevo" a persona esterna europea.
    Un europeo sotto questo aspetto ,qualche domanda su questa padania,che per un europeo non esiste(men che meno per europeo che è uno storico da anni),se la potrà fare no?
    Chiunque potrà pensare,questi vogliono l'indipendenza,ok,perché?Da chi?Perchè si son rotti i maroni,e vogliono staccarsi dal sud.Bene,comprensibile.Ma se alla domanda rispondi,voglio staccarmi dall'Italia,allora l'Europeo si chiede,non hai motivo di staccarti da parti che non sono "infette",come lo possono essere la Toscana la Sardegna,le Marche l'Abruzzo l'Umbria la Liguria l'E.Romagna.
    Il mio scetticismo è legato a questo,poi se in questo ci vedete meridionalità,significa molt probabilmente non saper affrontare l'argomento.

PS.non mi si venga a dire che è perché queste regioni non hanno le alpi,o perché non sono nord ,o perché sono diverse di linguaggio,perché tutte le nazioni ha più convivenze.
    è evidente che l'Abruzzo non fa parte del sud-itaglia
    ma come fai a non AMMETTERE le abissali differenze tra nord-centro-sud della repubblica delle banane quando l'argomento è stato dibattuto fin dai primi politici e storici itagliani 150 anni fa?
    com'è possibile dire che un abitante di Domodossola e uguale ad uno di palermo? che abitudini, lingue, situazione socio economica, esigenze siano le stesse da Bolzano a Lecce?
    come fai a dire che non può esistere una confederazione delle regioni PadanoAlpine, dove le affinità, peso economico e idem sentire dei suoi cittadini è di gran lunga superiore alla stessa itaglia e a molti altri stati Europei?

leggiti http://forum.termometropolitico.it/m...agliarini.html

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pensa alla famiglia, sciatore.
    Non sprecare più tempo.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Pagina 75 di 163 PrimaPrima ... 256574757685125 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito