Le domande sono valide, quello che non va bene - parere mio - è perdere tempo con la Lega Nord.

Le domande sono valide, quello che non va bene - parere mio - è perdere tempo con la Lega Nord.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

nel sondaggio che si sta facendo in questi giorni sull'Indipendenza Stefanazzi sta scivolando in basso. i primissimi giorni era in testa, ora è al 10% (appena sopra il grand' abbozzi). questo succede all'Indipendenza, figurarsi nell'allega dei nuovi militonti, che seguito potrà avere.

Stefanazzi, Stefanazzi...
E' quello che fa rima con 'sti .....?
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

ma sì. è il militante ignoto. anch'io non immaginavo ne esistessero ancora in lega. ma dato che ne è uscito uno, si spera che altri escano allo scoperto. ma sembra essercene pochi.

oggi Stefanazzi ha inviato la risposta alle 10 domande
quello che ha scritto è incompatibile con la lega nord di cui fa parte
se crede veramente di poter far qualcosa mi fa quasi pena
... forse l'hanno messo li come "specchietto per le allodole"
Ultima modifica di sciadurel; 20-11-13 alle 11:29

Ho letto anch'io le risposte di Stefanazzi, e diciamo che per un partito come lo disegna lui tornerei a votare. Non è esatamente il mio ideale, ma sarebbe sicuramente meritevole di rassembler tutti i cisalpini. Naturalmente nel caso impossibile che Stefanazzi venisse eletto anche l'intera dirigenza dovrebbe avere posizioni simili - cosa ancora più impossibile.
Chiedo seriamente agli amici lombardi: ritenete che il percorso di uno degli attuali movimenti indipendentisti della Lombardia meriti, per la sua serietà, di essere seguito?