Guarda che il Puttaniere s'è dimesso, pur avendo avuto una maggioranza relativa all'ultimo voto (sul bilancio?), POICHE' i voti non rappresentavano la maggioranza NUMERICA della Camera.
Ed ora basta OT, gnurànt.
Errata corrige:
Giornata di rialzi per le principali piazze europee spinte del buon momento di banche e titoli del petrolio. Gli occhi dei mercati sono rimasti puntati sul voto in Parlamento decisivo per conoscere le sorti del governo Berlusconi. All’esito della votazione sul Rendiconto finanziario, che ha manifestato l’inesistenza della maggioranza alla Camera, che si è fermata a quota 308, le Borse sono andate su, ma lo spread è tornato ad allargarsi fino a toccare di nuovo il livello record della mattinata, 495 punti. A questo punto il commissario europeo agli affari economici Olli Rehn, al termine del vertice Ecofin, ha parlato di una situazione italiana “drammatica”, che desta preoccupazione.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...ositiva/169193





repapelle:
Rispondi Citando
