Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 316

Discussione: Sono tornato da Cuba!

  1. #231
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Sep 2010
    Messaggi
    3,372
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    hai la prova che le donne che a Cuba si prostituiscono, lo fanno per fame e non per acquistare beni non di prima necessità, e che percentualmente siano di più che in altri paesi?
    Almeno a Cuba i media non indicano come modello vincente da imitare le attricette siliconate da quattro soldi, che non sanno ballare, cantare e recitare e che fanno carriera spompinando le persone importanti
    Senti, ho pure postato un articolo, basta leggerlo.
    A Cuba i media indicano come modello vincente una società idealizzata che non esiste nella realtà, visto che i profughi continuano a esistere e il dissenso non scompare a colpi di propaganda.

  2. #232
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    Almeno a Cuba i media non indicano come modello vincente da imitare le attricette siliconate da quattro soldi, che non sanno ballare, cantare e recitare e che fanno carriera spompinando le persone importanti
    E questo sarebbe motivo valido e sufficiente per arrivare ad indicare Cuba come esempio da seguire?

    Perchè dovremmo aggiungere altri dati di fatto, se la si vuole raccontare tutta per intero.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #233
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E questo sarebbe motivo valido e sufficiente per arrivare ad indicare Cuba come esempio da seguire?

    Perchè dovremmo aggiungere altri dati di fatto, se la si vuole raccontare tutta per intero.
    io ho scritto che è un modello da seguire?
    Io ho detto che va giudicato in base a quello che è, sia per le cose buone che per le cose cattive e poi fare un bilancio, non in base ai luoghi comuni e le legende metropolitane.
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  4. #234
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    io ho scritto che è un modello da seguire?
    Io ho detto che va giudicato in base a quello che è, sia per le cose buone che per le cose cattive e poi fare un bilancio, non in base ai luoghi comuni e le legende metropolitane.
    Verissimo: infatti guardacaso ne tessono le lodi quelli che non hanno mai vissuto la realtà di cui peraltro parlano in maniera entusiasta.

    Perchè un conto è andare a Cuba da turista, con tanto di alberghi, villaggi all inclusive (dove i cubani col piffero che entrano, a parte quelli che ci lavorano) un altro discorso viverci, magari in casa di qualche abitante di quelli che stanno in luoghi meno conosciuti di Varadero...:sofico:
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #235
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Gallows Visualizza Messaggio
    Senti, ho pure postato un articolo, basta leggerlo.
    A Cuba i media indicano come modello vincente una società idealizzata che non esiste nella realtà, visto che i profughi continuano a esistere e il dissenso non scompare a colpi di propaganda.
    a me risulta che la gente scappi anche da Messico, Guatemala, Honduras, Santo Domingo, Haiti, Giamaica, Santa Lucia, e da tutti i paesi centroamericani, non solo negli usa, ma anche in europa, (a Napoli ci sono interi palazzi abitati da giamaicani e dominicani, fino a prima dell'apeertura dei cantieri della metropolitana, d'estate vicino casa mia la sera c'erano molti dominicani, colombiani e caraibici che accendevano lo stereo e ballavano la salsa, con relativo seguito di rattusi napoletani che tentavano di acchiappare ) con la differenza che nel caso cubano, l'emigrazione negli usa è incentivata da una sorta di legge bossi fini al contrario, che negli usa incentiva i cittadini cubani a trasferirsi negli usa ed a ricevere automaticamente asilo politico, cosa che peraltro ha permesso Cuba di debbellare la mafia e cacciare dal proprio territorio la feccia locale, liberando moltissimi criminali comuni di cui gli usa avevano preso le difese poiché si spacciavano per prigionieri politici, e permettendogli di trasferirsi in florida che nei fatti è diventata la discarica per la spazzatura umana cubana, dove la criminalità e la mafia di origine cubana spadroneggiano, mentre Cuba è diventato un posto sicuro.
    In quanto all'articolo che hai postato, la sua veridicità è valida quanto sono valide tutte le testimonianze oculari dei blog, non nego che potrebbe essere un articolo realista, ma questo vale anche per gli articoli sui blog filocubani, inoltre dice che la prostituzione è tornata a Cuba all'inizio degli anni novanta con l'arrivo di studentesse del terzo mondo, e che il suo scopo non sono i beni di prima necessità, ma quelli superflui, quindi l'unica differenza che ci può essere con la prostituzione italiana, che pure è molto diffusa, è che a Cuba e più alla luce del sole
    Ultima modifica di don Peppe; 11-01-12 alle 23:56
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #236
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Lo sai che ti rispetto,da destra,per la tua coerenza ,una situazione nella quale mi riconosco bene perche' spesso simile alla mia,infatti proprio come me ti ritrovi a lottare contro i mulini a vento ,i miei di destra i tuoi di sinistra quando si parla di politica estera,guerre,sionismo etc.

    E' vero pero' che "le contraddizioni" sono tante e quasi infinite.

    Il cesso merdosionista e razzista che e' Israele,per esempio,era :
    " Il fulgido esempio per il mondo del socialismo applicato" con i suoi kibbutz di stica .
    Israele non e' certo un esempio di anarcocapitalismo e neppure di vago liberismo neppure ora e sopratutto e' stato il vero centro di coordinameento della Rivoluzione Sovietica e del progressismo culturale,come lo e'pure ora.
    Nella realta' odierna la dicotomia liberismo/socialismo e' divenuta invisibile,a meno che non si vogliano chiamare i bail-out's del criminale Bush o le sue espansioni di educazione e sanita' sociale "liberismo economico",ma sarebbe una perversa,ridicola assurdita'.

    Il bipolarismo democratico inesistente,senza alcuna scelta o alternativa ideale,Romney ed Obama sono assolutamente indistinguibili,esattamente come lo erano Bush e Gore,entrambi pinocchietti perfetti del comu-alto capitalismo sionista in controllo totale del potere planetario
    Ultima modifica di Steppenwolf; 12-01-12 alle 00:02
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  7. #237
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Verissimo: infatti guardacaso ne tessono le lodi quelli che non hanno mai vissuto la realtà di cui peraltro parlano in maniera entusiasta.

    Perchè un conto è andare a Cuba da turista, con tanto di alberghi, villaggi all inclusive (dove i cubani col piffero che entrano, a parte quelli che ci lavorano) un altro discorso viverci, magari in casa di qualche abitante di quelli che stanno in luoghi meno conosciuti di Varadero...:sofico:
    lo stesso discorso vale per i turisti andati a cuba per andare a puttane o semplicemente per andare nei villaggi turistici, e ne parlano come un paese di gente che vive nella miseria più nera, senza averci vissuto
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  8. #238
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Quando si parla di un viaggio a Cuba il più tamarro della compagnia parla sempre di puttane e infastidisce tutti gli altri, non perché sia sconcio, ma perché ci sembra veramente da imbecilli andare sempre a parlare di puttane quando si parla di Cuba. Anche perché poi capita di dire "fatti mezz'ora di macchina, vai a licola e sfogati". E' proprio svilente.
    con poche parole hai descritto l'assurdità del turismo sessuale, e quanto sia assurdo spendere soldi e tempo per andare a puttane a decine di migliaia di chilometri di distanza, qundo spendendo molto meno, in italia si trovano prostitute italiane e straniere di tutti i tipi
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #239
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Il punto è il seguente: un cubano (ma anche un italiano, eh) che ami, che so, Balthus o Caravaggio, per dire, o anche la vita lussuosa coi rubinetti d'oro, caviale e champagne, e voglia dedicare la sua esistenza a darsi da fare, mettere su un'attività redditizia (avendone le capacità, s'intende), sgobbare giorno e notte per guadagnare un sacco di denaro e soddisfare i suoi bisogni di Balthus, Caravaggio, rubinetti d'oro, caviale e champagne, potrebbe farlo?

    Perché un individuo (non un popolo!) può essere orgoglioso di chichessia, mettere insieme 1.200 calorie al giorno, ma se i suoi bisogni individuali non sono soddisfatti, o almeno non ha la speranza di poterli soddisfare, mettendoci anima e corpo, allora è inutile discutere.

    Ora, in Italia, con molte difficoltà (grazie al democristo-socialismo), questa possibilità c'è. Negli USA anche. E a Cuba?
    Il punto sarebbe stato forse vero fino a qualche anno fa:

    Oggi in Italia come negli Usa ed ESATTAMENTE come a Cuba puoi arrivare a comprarti i cosi di scaravaggio ed i cazzinculo d'oro zecchino,col Mago Zurli' dentro,solo se hai le mani in pasta.
    Come a Cuba.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 11-01-12 alle 23:55
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  10. #240
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sono tornato da Cuba!

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ovvio, in Giamaica manca lo Stato, se manca lo Stato automaticamente manca qualsiasi ideologia e indottrinamento, è la pura anarchia, come in Somalia, homo homini lupus, non c'è nient'altro.

    Ed anche in Arabia Saudita, mi irrita l'Islam con la sua cultura maschilista e arretrata che non permette ai ricconi occidentali o giappi di andare a comprare fica scontata, maledetto satanico Islam ncav:

    Ma è ovvio, in Jamaica e Haiti son tutti negher, la specie umana più vicina alla scimmia, potrebbero essere due gioielli e invece sono due latrine...
    Cuba si salva perchè di negher ce ne son pochi, è la razza che plasma il destino di una Nazione, non l'ideologia.

    No, quando c'è un regime almeno quel regime deve beccarsi anche l'onore di mantenere un pò di ordine sociale.
    Io fossi costretto a vivere in un paese povero sceglierei sempre quello a regime dittatoriale che non quello liberal-anarco-parademocratico, in questi conta la mafia, nei primi chi ha il potere, c'è almeno una sorta di legittimazione ideologica culturale e non il mero potere animalesco fine a se stesso, la legge della giungla.
    in Albania ed in Kosovo sono quasi tutti bianchi, tranne qualche extracomunitario in Kosovo dove però non conta nulla, e non mi sembra che siano paradisi terrestri, in quanto alla criminalità a Cuba questa è bassissima, perché in passato gli usa per demagogia hanno diveso le ragioni di ogni mafioso o delinquente che per convenienza si spacciava come prigioniero politico, consentendo a Cuba di utilizzare la florida come discarica per la propria spazzatura umana, infatti in florida la mafia e la criminalità dominanti sono di origine cubana
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 24 di 32 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 22-09-13, 18:34
  2. Sono tornato.
    Di Aldino nel forum Fondoscala
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 14:20
  3. Sono tornato e sono a disposizione della coalizione
    Di Lampo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 15:26
  4. Sono tornato.
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-03-06, 00:03
  5. sono tornato e sono felice !!
    Di parmigiano (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 22:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito