(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Io sono pesantemente offeso da questa schifezza di discussione.
Io non ho mai voluto poltrone. E questa è un'accusa che mi indispone in modo particolare, perché è proprio quello che ho sempre cercato di non fare. Ho sempre cercato di combattere solo per le mie idee e mai per le poltrone. Per dimostrare questo, ufficializzo una decisione cui già pensavo, anche se ero indeciso, prima dello scoppio dell'indegno ambaradan. A meno che non mi si facciano le scuse, che ritengo doverose, rinuncio alla mia candidatura al Senato per qualsiasi lista.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Fino ad ora abbiamo le dimissioni di un OTTIMO ministro, di un leader di partito e di un giocatore che, per quanto molti non stimino (io non condivido, nonostante tutto), è storico...
Spero che chi di dovere si renda conto che la coalizione che può vincere senza problemi sta andando in fibrillazione per una questione di lana caprina...
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

E' colpa di una mozione legittima che però ha portato inevitabilmente ad incomprensioni, Def. D'altronde se si sta al governo, tra l'altro con propri esponenti come premier, per un'intera legislatura facendo riforme epocali, non si capisce perché poi si debba correre da soli favorendo, de facto, il signor senatore Occidentale.
Laico, secondo me hai sbagliato di grosso a dare addosso a Monsieur. Non se lo è meritato, anche perché accusarlo di poltronismo, lui che non ha avuto mai alcun ministero, né posto alla Corte, non sta veramente né in cielo, né in terra.
Ultima modifica di Gracco; 10-01-12 alle 23:52
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)