Garry, nonostante tutto cosa?![]()

Garry, nonostante tutto cosa?![]()
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Tu sei il politico da one-man party, effettivamente. Però non capisco il motivo del tuo ingresso in LR, se per te LR va bene solo se alleata al PDS.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Defender, capisco che ora sei passato al di là della barricata e quindi porti acqua al tuo mulino, però sii onesto intellettualmente.
Mi autoquoto, è odioso ma devo
Come vedi il rispetto per le decisioni prese a maggioranza, secondo quanto stabilito da uno Statuto di un libero partito, c'è tutto e anzi è convinto. Però lasciami quantomeno il diritto di dire, da osservatore, che l'altra mozione mi convinceva di più, era più coerente con un governo durato sei mesi e guidato da LR, e avrebbe anche evitato certe polemiche.Originariamente Scritto da Francpolitik
Ripeto, quelle sono decisioni prese da una maggioranza di un partito che sta ancora in coalizione con il sottoscritto, che rispetto e anzi incoraggio nel metodo, ma contrasto nel merito.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Che quando di un partito non si condivide la linea politica se ne esce non mi sembra una mia invenzione, tutto sommato.
Ultima modifica di Monsieur; 11-01-12 alle 00:16

Non stavo parlando delle accuse di poltronismo, infatti, che so essere infondate riguardo al caso di specie, ma dell'attribuzione della responsabilità politica del "marasma" che ha generato.
Detta fuori dai denti, al centrodestra è più comodo martellare sui "liberali alleati ai sostenitori di Stalin che ha fatto più di 1000000000000000000000000000 milioni di morti". Tuttavia, la responsabilità della crisi politica che sta affrontando LR non è da ascriversi a Laico, ma ad attori che non rispettano i criteri democratici, che è stato scelto di utilizzare.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

CHIEDO AI MOD DI CANCELLARE QUESTO 3D DIFFAMATORIO E AD PERSONAM.
MI SCUSO CON MONSIEUR