Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Giacobino sanguinario
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Qualcuno mi spieghi per favore...

Chiedo aiuto agli esperti
    perchè queste entità si comportano sempre in maniera assurda? per esempio Spiegatemi perchè (sempre se è vero) a volte fanno capolino con la testa o con il corpo per poi apparire e scomparire all'improvviso.
    E' vero che alcuni di essi riescono a muovere oggetti e sono chiamati poltergeist?
    E perchè alcuni giurano di averci addirittura parlato? Insomma che motivo avrebbero queste entità di parlare per pochi secondi con chi è in vita e sopratutto: se è vero che alcuni riescono a parlare con i vivi,sanno cosa succede in questo mondo,dei suoi cambiamenti e scoperte o sono ignoranti?

Scusate le domande strampalate e da ignorante patentato,ma il tema dei fantasmi e sopratutto del loro comportamento mi affascina.

Ringrazio tutti coloro che sapranno offrirmi delle risposte.
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

Free Lance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Rif: Qualcuno mi spieghi per favore...

Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    Chiedo aiuto agli esperti
    perchè queste entità si comportano sempre in maniera assurda? per esempio Spiegatemi perchè (sempre se è vero) a volte fanno capolino con la testa o con il corpo per poi apparire e scomparire all'improvviso.
    E' vero che alcuni di essi riescono a muovere oggetti e sono chiamati poltergeist?
    E perchè alcuni giurano di averci addirittura parlato? Insomma che motivo avrebbero queste entità di parlare per pochi secondi con chi è in vita e sopratutto: se è vero che alcuni riescono a parlare con i vivi,sanno cosa succede in questo mondo,dei suoi cambiamenti e scoperte o sono ignoranti?

Scusate le domande strampalate e da ignorante patentato,ma il tema dei fantasmi e sopratutto del loro comportamento mi affascina.

Ringrazio tutti coloro che sapranno offrirmi delle risposte.

Salve.
    In primis bisogna stabilire l'entità con cui stabiliamo un contatto a che " categoria " appartiene.
    E' un'anima in pena? Un residuo psichico? Un Demone? Un'entità prodotta da un nostro turbamento? Un entità prodotta volontariamente?

Il termine Fantasma è un " ossimoro della letteratura ".

Tra gli operatori dell'occulto questo termine non viene mai pronunciato, infatti Lei lo pronuncia da buon cittadino, se un operatore dell'occulto usasse la parola fantasma mi allontanerei da esso immediatamente.

Se si tratta di un'anima vagante andiamo nel campo di anime che appartenevano ad un corpo umano che è violentemente ed ingiustamente deceduto.
    Il persistere in uno stato limbale dipende da motivazioni che solo l'anima conosce o che un grande investigatore dell'occulto stabilendo un rapporto fiduciale può farsi rivelare con l'anima dall'anima.

Se è un residuo psichico esso svanira' col tempo non avendo una sua autodeterminazione.

Se è un Demone vanno usati i crismi di comunicazione rispettosi della gerarchia.Basta un solo millesimale errore nel rito di comunicazione che siete FINITI.
    NON SCHERZATE CON I DEMONI SONO ANTICHI E SAPIENTI.
    La migliore cosa quando si riconosce un Demone è rispettarlo senza entrare in contatto con esso.
    Cosa direste voi se mentre state passeggiando qualcuno vi disturbasse con la sua indiscrezione?

Se si tratta di un 'entità prodotta da un nostro turbamento come il forte desiderio di possedere una donna ad esempio, si crea un'ENTITA' VIVENTE.
    Se l'amore non viene corrisposto, ovvero se uomo e donna non concretizzano il sentimento, l'ENTITA travolgerà tutto e tutti facendo danni, es, OMICIDI PASSIONALI E SUICIDI D'AMORE.

Se avete creato un " ESSERE VIVENTE " in un atto di magia cerimoniale allora solo voi saprete come chiamare e dialogare con questo " essere vivente ".
    Il nome segreto delle creature è conosciuto solo dal MAGUS.
    Vedete negli uomini, conosciamo il nome anagrafico, ma chi conosce il nome segreto con cui si genera uno SPIRITUS?
    Chi è cosi grande da conoscere i NOMI SEGRETI?
    Distinti Saluti
    Antonio Iannaccone

NDR Chi non ha ricevuto in sua vita un'iniziazione regolare, o più iniziazioni regolari, stia lontano dall'occultisomo mille chilometri distante.
    Se siete chiamati dall'ARTE allora strade che portano indietro non vene saranno.
    Sarete per sempre un discepolo dell'ARTE.
    A voi la scelta.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Rif: Qualcuno mi spieghi per favore...

Amico Iannaccone...ma lei ritiene di avere un minimo di credibilità su questo forum dopo aver propinato agli utenti i deliri del suo ineffabile blog? :sofico::sofico::sofico:

AS Avellino 1912 Notizie

Se tanta cultura esoterica lei se l'è fatta tra (parole sue) una "masturbazione oscena" e un "pompino affamato", le suggerisco di restare dedicato all'erotismo che tanto appare ossessionarla. hefico:
    Ultima modifica di primahyadum; 06-01-12 alle 14:42
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Free Lance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Amico Iannaccone...ma lei ritiene di avere un minimo di credibilità su questo forum dopo aver propinato agli utenti i deliri del suo ineffabile blog? :sofico::sofico::sofico:

AS Avellino 1912 Notizie

Se tanta cultura esoterica lei se l'è fatta tra (parole sue) una "masturbazione oscena" e un "pompino affamato", le suggerisco di restare dedicato all'erotismo che tanto appare ossessionarla. hefico:
    Non pretendo credibilità.
    Se uno non vuole leggere non legge.
    Distinti Saluti
    Antonio Iannaccone

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    368
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

-NDR Chi non ha ricevuto in sua vita un'iniziazione regolare, o più iniziazioni regolari, stia lontano dall'occultisomo mille chilometri distante.
    Se siete chiamati dall'ARTE allora strade che portano indietro non vene saranno.
    A voi la scelta.-

Presumo Lei sia stato iniziato? Il problema che sorge è: da chi?
    Vedo che non perde tempo per sputtanare tutte le categorie dagli spiritisti, in specifico, fino ai cultori dell'esoterismo in genere.
    Si riguardi in futuro nel dare risposte, almeno in questa maniera.
    Speriamo in bene!

Sub tuum praesidium
     Likes dati
    56
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Al di là del personaggio, confermate in qualche misura ciò che ha scritto Iannacone o la situazione è... del tutto diversa?

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    368
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Iannacone è in certa misura simpatico, ma ha sparato storie lette su Gente, Oggi o settimanali simili. Se eventualmente si vuole approfondire consiglio, i testi vari e numerosi scritti sullo spiritismo di Allan Kardec e Introduzione alla magia, 3 volumi Roma, Mediterranee, del Gruppo di ur capitanato da Evola 1971. Penso esauriscano abbondantemente i dubbi e le domande in merito.

Sub tuum praesidium
     Likes dati
    56
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sideros Visualizza Messaggio
    Iannacone è in certa misura simpatico, ma ha sparato storie lette su Gente, Oggi o settimanali simili. Se eventualmente si vuole approfondire consiglio, i testi vari e numerosi scritti sullo spiritismo di Allan Kardec e Introduzione alla magia, 3 volumi Roma, Mediterranee, del Gruppo di ur capitanato da Evola 1971. Penso esauriscano abbondantemente i dubbi e le domande in merito.
    Benissimo

Free Lance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Iannacone è in certa misura simpatico, ma ha sparato storie lette su Gente, Oggi o settimanali simili...
    :sofico: hai dimenticato CRONACA VERA, possiedo tutti i numeri degli ultimi dieci anni.
    Topolino, Zagor, Dylan Dog, la sera per rilassarmi.
    Lei deve essere in gamba, ovvero possiede il dono di " fotografare l'anima " delle persone con cui dialoga.
    Sto parlando in maniera serissima.
    Antonio

Free Lance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

-NDR Chi non ha ricevuto in sua vita un'iniziazione regolare, o più iniziazioni regolari, stia lontano dall'occultisomo mille chilometri distante.
    A voi la scelta.-

Presumo Lei sia stato iniziato? Il problema che sorge è: da chi?
    Vedo che non perde tempo per sputtanare tutte le categorie dagli spiritisti, in specifico, fino ai cultori dell'esoterismo in genere.
    Si riguardi in futuro nel dare risposte, almeno in questa maniera.
    Speriamo in bene!
    Lei non usi parole utili a tirarmi in concetti che non ho elaborato e ne mi tiri per la giacca in riferimenti che non penso neanche lontanamente.
    Il mio senso di rispetto per ogni cosa è molto profondo.
    Scrivere su un forum non mi risulta più opportuno.
    Sono vecchio...molto vecchio.
    I vecchi hanno un loro mondo; mi sono fatto prendere la mano dalla nostalgia, in seguito vi leggerò semplicemente senza più intervenire.
    Cordialità.
    Antonio

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima