Vorrei conoscere i motivi per cui i girotondini, durante le manifestazioni di aperture dell'anno giudiziario innalzavano fisicamente, cioè con la mano, il libro della Costituzione.
1-Vorrei sapere dai forumisti del centrosinistra dove e quando questo governo ha agito incostituzionalmente.
2-Vorrei conoscere perchè i girotondini dovrebbero essere depositari di una verità assoluta.
3-Vorrei conoscere se avete un minimo barlume di idea di politica estera.
la Vostra posizione estera è filoccidentale o filoislamica?
4-Vorrei conoscere perchè, dato che il Vostro snobbismo saccente ha causato la Vostra sconfitta elettorale, continuate a percorrere la linea di una malcelata superiorità morale secondo la quale il centrodestra sarebbe una banda di malfattori e Voi sareste i buoni.
5-Vorrei conoscere il Vostro rapporto con il comunismo, ideologia mortifera grondande del sangue di milioni di perseguirtati politici, dato che AN, con la svolta di fiuggi, ha elaborato il suo passato in una svolta democratica e sancita con l'esperienza di governo.
6-Vorrei sapere se prima, secondo Voi, il demonio era la democrazia cristiana, oggi è Berlusconi, chi siete Voi? Mi stò scervellando da anni e non riesco a capire:
Chi siete e cosa volete Voi di sinistra, ovvero, quale è la vostra VISIONE DEL MONDO che dovrebbe produrre strategie politiche per governare la nazione.
7-Perchè io, nella mia vita, ed ho qualche capello bianco, non ho mai pronunciato una parola irrespettosa nei riguardi di un elettore di centrosinistra, mentre nella mia carriera politica ho dovuto subire offese di ogni genere perchè ho la "colpa" di militare in forza italia, partito di cui sono orgoglioso e fiero di farne parte.
Mi aspetto risposte ponderate e serie.
Cordiali saluti
reporter