Tranquillo l'euro non supererà il 2012 i niet della merckel stanno crando un punto di non ritorno, lo stanno capendo tutti che l'euro è stata una fregatura tutti apparte i soliti 4 boccaloni elettori del mortazza, il resto della gente stà aprendo gli occhi e monti lo sà tant'è che parlava di rischio di deriva antieuropeista. E' inutile che si da alla merckel della cattivona quella persegue solo gli interessi del sua nazione cosa che non fanno quelli idioti dei nostri politici, se si stampano euro nuovi loro che si sono indebitati a tassi bassisissimi distruggono i loro titoli di stato ed è giusto che non lo facciano, è giusto che si ritorni all'europa divisa visto che siamo divisi dai secoli dei secoli non c'è unità culturale e nemmeno solidarietà. L'euro è al capolinea non ti preoccupare

Ci spero e me lo auguro di cuore. L'Italia torni alle sue tradizioni vincenti, alla sua moneta, la Lira, la monete dinamica, agile, scattante, che è sempre stata. Riprendiamoci il nostro destino, usciamo dalla UE, e riconsideriamo il federalismo come alternativa al centralismo Berlinese e Romano.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

"Stasera però il cxxo glielo dai tu!"

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Ancora con queste puttanate!
Qualcuno disse : "non è difficile governare gli italiani: è INUTILE"
Ma non hai visto che fingevano di essere di CENTRO/destra o di CENTRO / sinistra, mentre i fatti hanno dimostrato che3 tutti i politisci italiani sono di CENTRO/CENTRO?
Oltre a ciò, se la crisi perenne dell'Italia era gestibile con la sistematica " smielatura" dei polentoni, la crisi internazionale da GLOBALLIZZAZIONE SELVAGGIA è sfuggita dalle mani degli Stati Uniti, dei massoni e dei geni della " finanza creativa".
A questo punto, solamente avvoltoi e iene, speculatori senza scrupoli, trarranno beneficio dal fallimento degli Stati.
... e tu mi parli di chi ha governato per 12 anni in Italia...
... e ti dimentichi che prima di questo periodo ci eravamo già spiaggiati ai tempi di tangentopoli...
Suvvia, APRI GLI OCCHI!!!
Ultima modifica di ugolupo; 18-01-12 alle 16:27
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Io non ho mai votato per Berlusconi, e credevo che avremmo potuto trarre giovamento dalla moneta unica. Oggi mi rendo conto che è stato un errore clamoroso. I fatti lo stanno dimostrando, gli unici a stare bene sono i tedeschi.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti".