IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Potevamo accettare o starcene fuori... ( come l'Inghilterra)
Prodi & Co erano "drogati di Europa"
Ricordo ancora la sua bocca maltagliata e senza sorriso che pronunciava " dobbiamo entrare in Europa" belando sulla "a" finale.
Bossi era " malmostoso", quindi considerato un ottuso dagli italiani lanciati verso l'affondamento dell'Italia e della sua liretta....
Nel bestiario tricolorito c'era chi si illudeva che FINALMENTE qualcuno ( l'Europa) mettesse in riga gli italiani.
Poveri illusi!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

La dichiarazione del consigliere della merckel oggi è stata storica " Roma faccia da sola" siamo ai titoli di coda l'incubo stà per finire , tutti hanno capito ormai che l'euro è stata una vaccata megagalattica a credere alle sue proprietà magiche sono rimasti 4 gatti utopici e boccaloni ovviamente di sinistra la destra italiana è piu' che schifata dell'euro provate a leggere i commenti sui giornali di destra agli articoli sull'euro. Berlusconi vincerà le prossime elezioni a mani basse cavalcando l'onda dell'antieuropeismo... il sacco di merda stà per esplodere mettiamoci seduti e godiamoci lo spettacolo, anzi si accettano scommesse ,io ripeto secondo me io gli do massimo entro la fine di luglio, cioè il destino diventerà chiaro verso marzo e aprile ma l'ufficialità si avrà secondo me solo verso luglio.
Se il declassamento l'avessimo subito sotto berlusconi sarebbe venuto giù il finimondo ora invece tutti i sinistri a gridare al gomblotto non rendendosi conto che è vero che i nostri titoli sono carta straccia lo erano prima quando ci indebitavamo al 3% pensa ora che lo facciamo al 7.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Più che accettare o star fuori si sarebbe potuto (e questo è diretto a chi gi ha governato in questi 12 anni e a chi ha continuato a votarlo) migliorare il rapporto debito/PIL (che con il governo Prodi era ridisceso al 109% nel 2000 Rapporto Debito Pil Italia 2000 2009 ) al posto di peggiorarlo radicalmente ... mentre si è preferito continuare la solita politica del .. "qualcuno poi ci penserà"

La cosa triste è che la crisi non è affatto economica come vogliono farci intende, ma politica. Se non ci spaccassero i marroni con debiti pubblici fatti dai politici in cambio di voti, e tasse infami che manco tasse sono ma veri e propri espropri proletari, l'economia italiana sarebbe a posto.
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.