IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

no la grecia non è ancora fallita, il fallimento arriverà a fine marzo con un tonfo peggiore di quello argentino, la seguiranno nell'ordine irlanda portogallo e poi toccherà a noi con la spagna, il destino è già segnato il punto di non ritorno è stato superato nel momento in cui la germania ha fatto capire a chiare lettere che non farà sconti a nessuno, l'unico modo per salvare l'euro è che la BCE si fosse fatta garante degli stati ma questo si è dimostrato assolutamente impossibile dal momento che facendosi garante degli stati mette in pericolo i titoli tedeschi che con una bassisima inflazione diventerebbero carta straccia... La linea di confine è stata superata da un pezzo l'hanno capito tutti tranne i sinistri boccaloni.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

bah nel frattempo è cambiato un tantinello pure il mondo eh... (pensiamo solo all'uscita delle aziende dall'italia per andare o all'est o direttamente in cina)
cercare di applicare cose fatte 30 anni fa al mondo attuale non mi sembra cosa fattibile ma solo un si stava meglio quando si stava peggio...
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}

Ultima modifica di King Z.; 20-01-12 alle 14:24
Regressista amante della pucchiacca.

IL BACICCIA E' BULICCIO