Rif: Il futuro secondo beppe grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
perché, gli uruguayani non possono fare la carbonella? :conf:
facciamo le barricate per proteggere il lavoro dei carbonai ittaliani?
no, ma se importano materiali cosi poveri,da un paese a 10.000 km di distanza
c'è qualcosa che non va......
Rif: Il futuro secondo beppe grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
perché, gli uruguayani non possono fare la carbonella? :conf:
facciamo le barricate per proteggere il lavoro dei carbonai ittaliani?
preferisci inquinare per trasportare da migliaia di km di distanza un prodotto che possiamo produrre in casa nostra a costo zero?
Rif: Il futuro secondo beppe grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jared
La crescita crea disoccupazione? :sofico:
Non e' detto che la crescita economica di un paese sia sempre sinonimo di benessere per la popolazione.
Rif: Il futuro secondo beppe grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
no, ma se importano materiali cosi poveri,da un paese a 10.000 km di distanza
c'è qualcosa che non va......
è quella più o meno la ratio del commercio internazionale...
Rif: Il futuro secondo beppe grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma a te piace beppe grillo,
che ne puoi capire
ma che discorso stai facendo,
chiunque sostenga una posizione
che condivido, non posso far altro che
prenderne atto.
non mi faccio patemi ideologici.
Rif: Il futuro secondo beppe grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
preferisci inquinare per trasportare da migliaia di km di distanza un prodotto che possiamo produrre in casa nostra a costo zero?
mi fai cento chili di carbonella per favore, visto che è a "costo zero"?
devo fare una festa col barbecue quando arriva la primavera
Rif: Il futuro secondo beppe grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
Non e' detto che la crescita economica di un paese sia sempre sinonimo di benessere per la popolazione.
forse no. ma la decrescita provoca sicuramente malessere
Rif: Il futuro secondo beppe grillo
La parte più ridicola è quando dice "mi sto stufando di pagare le tasse", se si è stufato lui che è miliardario, cosa dovrebbero dire le persone normali ?
Rif: Il futuro secondo beppe grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
brog
Non e' detto che la crescita economica di un paese sia sempre sinonimo di benessere per la popolazione.
E pensare che c'è gente che è pure pagata per scrivere 'ste ca.gate. E voi le leggete pure...
Rif: Il futuro secondo beppe grillo
C'è un volenteroso che mi fa una sintesi di quello che ha detto Grillo?