Io comunque il sapone non l'ho mai raccolto. :sofico:

Io comunque il sapone non l'ho mai raccolto. :sofico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tutta quest'ansia di far fare il militare ai ragazzi. Mah.
Se ne sentite così tanta nostalgia, fate fare ai vostri ragazzi una bella scuola militare e non rompete le palle ai figli degli altri.
"Bad karma"

Dimenticate una cosa essenziale: una volta tranne rarissime occasioni l'esercito di leva non veniva mai utilizzato per fare la guerra o per partecipare a missioni militari (anche perchè era un esercito di pessima qualità e d'altra parte seviva solo per fare numero nella situazione bloccata della guerra fredda) mentre ormai l'esercito italiano partecipa costantemente ora per un motivo ora per un altro a piccole guerre all'estero (chiamiamole missioni militari o missioni di pace se volete ma la sostanza è quella) negli anni novanta in Somalia poi in Serbia a bombardare poi in Kossovo poi in Afghanistan poi in Iraq ed i nuovbo in Afghanistan ecc. In tutti questi casi serve un eserito di professionisti che sappia fare sul serio la guerra anzi una volta i governi italiani non partecipavano quasi mai a queste missioni militari perchè temevano da una parte di utilizzare in situazioni di guerra il pessimo esercito di leva e dall'altra l'impopolarità di aver messo in pericolo i ragazzi di leva. Da quando c'è lesercito volntario invece il parlamento non ha piu questo problema e puo mandare in gue.. pardon in missione umanitaria i professionisti dell'esercito
Ultima modifica di C@scista; 24-01-12 alle 13:50

non è tanto per la naja in sé, è per lo svegliarsi un pochino, emanciparsi, tu ovvio non ne avevi bisogno, ci ha pensato la vita a metterti di fronte alle responsabilità, persino troppo presto a mio avviso, e non sei l'unico, e non era scontato che tu reagissi come hai fatto
ma in tutta onestà che opinione (opinione, non giudizio) hai di chi a 40anni ancora non si è emancipato dalla famiglia?
in merito alla naja, invece, obbligatoria no, un tempo la credevo utile a svegliare i bambocci, poi ho cambiato idea
insomma gente di 60anni che ancora ti racconta cosa faceva al car o durante le guardie, come se tutti i racconti -malgrado cambi il protagonista- non fossero identici, duppalle, ebbastadai, smazzatevi i vostri traumi personali per i fatti vostri
come se una donna stesse sempre lì a raccontarvi il momento del parto, eh insomma, quando mai
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}