Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: "Dettatura" del proletariato

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Primo
    Se qualcuno dei dirigenti del centrodestra si fosse azzardato a fare una cosa simile con la stessa grossolana mancanza di destrezza, ne avreste chiesto le gonadi come punizione sulla pubblica piazza di Transatlantico.
    Predicare bene e razzolare male.

.
    Occidentale è successa anche da noi una cosa simile di cui son stato vittima io. Certo è diverso in quanto è stato fatto da una persona priva di credibilità per ovvi limiti e motivi però c'è stata una tentata intromissione nella vita e nelle decisioni di RN con "suggerimenti" alquanto discutibili.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Scusami Occidentale ma dov'è che in quel comitato cerco di comprare il sostegno dei repubblicani con abiette manovre ?

Io vedo solo tanta politica. Aggressiva nei confronti di LR ? certamente, avevano appena deciso di andare da soli.
    Quel comitato si è tenuto dopo il congresso di LR, non prima o durante. Dopo.

E sulle intromissioni non ci sono state, se non un pvt a benfy per chiedergli di sostenere la mozione che voleva l'alleanza con Manfr (chiedere all'interessato se volete).

Anche perchè ripeto, i dirigenti di LR chiedano a tutti i loro iscritti se hanno ricevuto miei pvt durante le votazioni.
    Senti, parliamoci chiaro.
    Quando il sottoscritto si presento' tempo addietro di fronte al partito liberale pre clonopoli per intavolare una discussione programmatica su diretto invito dei loro dirigenti, venne tacciato di ogni possibile nefandezza, senza alcuna remora a farlo.
    Se vuoi equiparare il mio comportamento a quello adottato da chi, nel chiuso di un gruppo sociale, forse ritenendosi a torto al riparo da occhi indiscreti organizzava ogni sorta di spostamento e modifica pur di influenzare un alleato a rimanere ancorato alla sua politica, accomodati. Ma ognun qui vede che qualcosa non torna.
    :sofico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Occidentale è successa anche da noi una cosa simile di cui son stato vittima io. Certo è diverso in quanto è stato fatto da una persona priva di credibilità per ovvi limiti e motivi però c'è stata una tentata intromissione nella vita e nelle decisioni di RN con "suggerimenti" alquanto discutibili.
    Non e' mica la stessa cosa, Richard. La discussione interna al vecchio congresso potra' avere avuto spiacevoli risvolti e accuse. Ma almeno si e' svolta quasi tutta allo scoperto, e chiunque poteva vedere (e ghignare, se voleva), commentare e discutere senza mezzi termini.
    E di fatti ancora oggi si discute e si argomenta con la massima chiarezza e durezza.
    Non ci si nasconde a tramare nel profondo di un gruppo sociale, come i vecchi anarchici di fine '800, auspicando la fine del bieco regime laicano.:sofico:
    Per parafrasare il bardo immortale "Politcs my ass".:sofico:

IL DISPUTATOR CORTESE

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non e' mica la stessa cosa, Richard. La discussione interna al vecchio congresso potra' avere avuto spiacevoli risvolti e accuse. Ma almeno si e' svolta quasi tutta allo scoperto, e chiunque poteva vedere (e ghignare, se voleva), commentare e discutere senza mezzi termini.
    E di fatti ancora oggi si discute e si argomenta con la massima chiarezza e durezza.
    Non ci si nasconde a tramare nel profondo di un gruppo sociale, come i vecchi anarchici di fine '800, auspicando la fine del bieco regime laicano.:sofico:
    Per parafrasare il bardo immortale "Politcs my ass".:sofico:
    Si certo, comunque la poca eleganza c'è stata anche nella "nostra" coalizione, tanto che, come ben sai, non la reputo più tanto nostra. Ritengo che se Stefano avesse convinto ederarossa a candidarsi con UDS avrebbe fatto un capolavoro politico, gli suggerisco in futuro di esser + scaltro...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Senti, parliamoci chiaro.
    Quando il sottoscritto si presento' tempo addietro di fronte al partito liberale pre clonopoli per intavolare una discussione programmatica su diretto invito dei loro dirigenti, venne tacciato di ogni possibile nefandezza, senza alcuna remora a farlo.
    Se vuoi equiparare il mio comportamento a quello adottato da chi, nel chiuso di un gruppo sociale, forse ritenendosi a torto al riparo da occhi indiscreti organizzava ogni sorta di spostamento e modifica pur di influenzare un alleato a rimanere ancorato alla sua politica, accomodati. Ma ognun qui vede che qualcosa non torna.
    :sofico:
    Non ricordo affatto di averti accusato in quel modo, ma puoi sempre ritrovare eventuali post per smentirmi.

Ma organizzavo cosa ? le votazioni dentro LR erano già finite, nel gruppo sociale ho semplicemente riportato ai compagni membri dell'organismo quanto accaduto nella recente attualità pirriana.

Ho chiesto ad un solo utente cosa votava al congresso di LR : a benfy. Sapendo del suo legame con Manfr. Spiegandogli semplicemente che la mozione Monsieur era quella che voleva l'alleanza con Manfr e con il centro-sinistra.
    Questa è uno "spostamento o modifica pur di influenzare un alleato a rimanere ancorato alla sua politica" ?

Non mi farò accusare facilmente, non mi sento in colpa per nessun motivo al mondo. Mi conoscete, quando c'è da essere diplomatici lo posso fare ma quando c'è da parlare con il proprio partito non voglio ambiguità. Li c'è quello che penso ad oggi dei rapporti tra la Sinistra ed LR. Differenze politiche, con i posti, le cariche, le manovre e fregnacce simili non c'entra nulla.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ritengo che se Stefano avesse convinto ederarossa a candidarsi con UDS avrebbe fatto un capolavoro politico, gli suggerisco in futuro di esser + scaltro...
    come ho scritto nel Comitato era mia intenzione nel progetto iniziale coinvolgere la Sinistra Repubblicana nell'UDS, ma conoscendo l'affetto che va anche oltre le motivazioni politiche, che compagni come Edera Rossa o Lucrezio hanno nei confronti di LR non li ho MAI contattati per spronarli ad eventuali cambi di partito, basta farvelo dire dai diretti interessati.

Mi dispiace, belli, sono PULITO
    Ultima modifica di SteCompagno; 23-01-12 alle 01:44

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

come ho scritto nel Comitato era mia intenzione nel progetto iniziale coinvolgere la Sinistra Repubblicana nell'UDS, ma conoscendo l'affetto che va anche oltre le motivazioni politiche, che compagni come Edera Rossa o Lucrezio hanno nei confronti di LR non li ho MAI contattati per spronarli ad eventuali cambi di partito, basta farvelo dire dai diretti interessati.

Mi dispiace, belli, sono PULITO
    Non ho detto che hai giocato sporco e non lo avresti fatto neanche se ti fossi messo a contattare iscritti di altri partiti. Il gioco è così.
    Antonio Cassano 99

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Speriamo che questa sia l'opinione di tutti. Non accetto lezioni da nessuno, non nel Comitato dirigente del mio Partito almeno, dove redigo la relazione ai compagni come ritengo più opportuno. E da quella relazione, come ormai potete leggere tutti ( ) parte poi la discussione per poter giungere ad un documento finale.

In caso avessi saputo che il gruppo sociale chiuso è comunque visibile avrei smussato qualche tono ? Probabile. Ma forse è meglio cosi.

Non mi pare di aver offeso nessuno, men che meno i dirigenti o gli iscritti di Lista repubblicana.
    Ultima modifica di SteCompagno; 23-01-12 alle 02:03

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Speriamo che questa sia l'opinione di tutti. Non accetto lezioni da nessuno, non nel Comitato dirigente del mio Partito almeno, dove redigo la relazione ai compagni come ritengo più opportuno.
    Non sei nemmeno nella posizione di darne, comunque.
    Anzi, sei stato beccato con le mani nella marmellata e pretendi di maneggiare il pianoforte.

Non mi pare di aver offeso nessuno, men che meno i dirigenti o gli iscritti di Lista repubblicana.
    Offeso no, ma hai dato una sonora mazzata alla posizione di Monsieur e a quanti sono fautori di un'alleanza di ferro con il partito di "sinistra" (quella serva degli americani che bombarda e finanzia guerre, vedasi Serbia, Iraq, Afghanistan, Libia).
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Si certo, comunque la poca eleganza c'è stata anche nella "nostra" coalizione, tanto che, come ben sai, non la reputo più tanto nostra. Ritengo che se Stefano avesse convinto ederarossa a candidarsi con UDS avrebbe fatto un capolavoro politico, gli suggerisco in futuro di esser + scaltro...
    Sul possibile capolavoro posso anche concordare.

Ste, fatti furbo.
    Sara' per la prossima volta.

E comunque non ho mai fatto accenno ad un tuo attacco in particolare, ma solo al clima.

IL DISPUTATOR CORTESE

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima