Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Ma il M5S è di sinistra?

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    la base della democrazia , molto semplicemente , è che la politca serve per risolvere i problemi del popolo ,dei cittadini; di conseguenza, la
    politica , deve mettere al primo posto , proprio i problemi dei cittadini, tutte le problematiche più grosse e comuni dei cittadini ,in pratica,in base al vostro modo di tradurre,deve essere populista ; se la politica non si occupa dei problemi dei cittadini ma di arricchirsi, di fare la bella vita sulle spalle dei cittadini ,di fare solo i proprio interessi o in modo prevalente i propri interessi, come è evidente ,non si è più in una democrazia ,ma in una oligarchia ;ed è appunto il nostro attuale caso e la nostra attuale situazione
    Orpo, la sagra ,, della banalita'
    Ultima modifica di Brian; 25-02-12 alle 01:31

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Apr 2009
    Messaggi
    2,908
     Likes dati
    41
     Like avuti
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Ma il M5S è di sinistra?

    Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    Il populismo non è la base della democrazia, ma della dittatura.





    Gli elettori votano. Qualunque cosa faccia la Fornero deve essere approvata dal parlamento, i cui membri sono eletti democraticamente.
    Si si certo eletti democraticamente, gli eletti al parlamento italiano non li hai neanche scelti tu!

    Meglio una sana, responsabile, dittatura sovrana che una finta democrazia delle lobby. Infatti, evidente maggiormente negli Usa, devi tener conto di chi ti ha finanziato la campagna elettorale e non di chi ti ha eletto.
    Ultima modifica di x_alfo_x; 25-02-12 alle 14:56

  3. #53
    "Are you talking to me?"
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Il clero vuole il calice pieno e la perpetua ubriaca (Piergiorgio Odifreddi)
    Messaggi
    329
     Likes dati
    3
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Ma il M5S è di sinistra?

    Il MoVimento 5 stelle non è di destra, tantomeno di sinistra, ma sopra ed in alto.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-11, 06:01
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 19:52
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 23:22
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-02-07, 13:40
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-02-04, 03:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito