E' una cosa che non ho messo perchè la ritengo facile per un utente medio PIRliano.
Le spiegazioni sono quì:
http://forum.politicainrete.net/2402782-post16.html
Per reputare qualcuno bisogna cliccare sulla bilancina che sembra una nuvoletta sotto l'avatar le scritte e le Stelle.
Si possono dare reputazioni negative e positive.
Fino a quando uno non ha superato i 500 post non servono e è inutile darle.
Per essere utenti che godono di credito e ricevere tanti punti di reputazione occorre postare in Piazzetta ed andare d'accordo con Flenzi.






Rispondi Citando
ncav:

