![]()
Qualcuno di buona volonta puo rimpicciolirlo per metterlo come avatar
GRAZIE

![]()
GRAZIE

Nell'apposita discussione sul nuovo emblema di AS ho già detto che, avendo rimpicciolito il simbolo ed inserito come avatar, potete prenderlo direttamente da me.
Non sono riuscito a inserirlo in discussione dal disco fisso, perciò prendetelo col vecchio stile: copia-incolla dal mio avatar!
A Noi!

non avevo vistoIn origine postato da Camerata Max
Nell'apposita discussione sul nuovo emblema di AS ho già detto che, avendo rimpicciolito il simbolo ed inserito come avatar, potete prenderlo direttamente da me.
Non sono riuscito a inserirlo in discussione dal disco fisso, perciò prendetelo col vecchio stile: copia-incolla dal mio avatar!
A Noi!
Paul puoi chiudere il 3d GRAZIE

In origine postato da S.P.Q.R.
![]()
GRAZIE
![]()
LEGIO XXX ULPIA TRAIANA
AVE

Come avete fatto ad inserire il nuovo avatar? Io non ci riesco...![]()

Io l'ho preso dal mio disco fisso... tu fai lo stesso.In origine postato da frontista
Come avete fatto ad inserire il nuovo avatar? Io non ci riesco...![]()
Copiati l'avatar con il copia-incolla sul disco fisso, poi vai su "controllo" e su "modifica opzioni".
In fondo alla pagina c'è la sezioni "avatar"... vai su "sfoglia" e prendi dal tuo disco fisso il logo copiato da quà.

giaIn origine postato da Camerata Max
Io l'ho preso dal mio disco fisso... tu fai lo stesso.
Copiati l'avatar con il copia-incolla sul disco fisso, poi vai su "controllo" e su "modifica opzioni".
In fondo alla pagina c'è la sezioni "avatar"... vai su "sfoglia" e prendi dal tuo disco fisso il logo copiato da quà.
anche io ho fatto cosi e funzona

AVE A VOI !In origine postato da Legionario
![]()
LEGIO XXX ULPIA TRAIANA
AVE

Maledizione! Provo ad inserire il logo, copiato sul disco fisso come da voi suggerito, e, appena dopo aver selezionato e dato l'invio, mi appare la scritta "bulletin informazione. The uploaded file is not a valid GIF or JPG file. Please ensure that it is and try again".
C'è qualche camerata "smanettone" che mi può aiutare?

Allora, frontista: anche se sei di Alternativa Sociale, voglio aiutarti!In origine postato da frontista
Maledizione! Provo ad inserire il logo, copiato sul disco fisso come da voi suggerito, e, appena dopo aver selezionato e dato l'invio, mi appare la scritta "bulletin informazione. The uploaded file is not a valid GIF or JPG file. Please ensure that it is and try again".
C'è qualche camerata "smanettone" che mi può aiutare?![]()
Quella frase significa che il formato del file salvato è probabilmente un bitmap, o di un'altra estensione. Comunque non jpeg, jpg o gif. Per cui tu devi possedere un programma che sappia leggere e salvare in jpg, jpeg e gif (per intenderci: "paint" è un programma che non ti può aiutare). Ora sono in azienda, e non ho programmi di disegno. Ma questo pomeriggio, quando torno a casa, vedrò didarti una mano, sempre che tu non sia riuscito prima a sistemarti...ciao.![]()
CESARO - M.S.I. Padova