Io non so neanche cosa sia il Festival di Sanremo . Per me può continuare a farsi fottere
![]()

Io non so neanche cosa sia il Festival di Sanremo . Per me può continuare a farsi fottere
![]()

a San Cipriano di Aversa nel 2009 erano tutti molto felici
L’evasione del canone Rai, in tutta Italia, è pari al 27% degli utenti che possiedono un televisore, ma nel nostro territorio l’evasione fenomeno è largamente diffuso. Il primato spetta a San Cipriano di Aversa, dove quasi il 93% degli utenti non paga l’abbonamento alla Rai, del resto in una zona con tanti problemi perché si dovrebbe dare per certo che la gente debba possedere un televisore.
strano che alla rai queste cose non le sappiano, in Lombardia ad esempio i loro incaricati girano a suonare i campanelli casa per casa, accusandoti di non aver pagato senza nemmeno sapere di cosa stanno parlando
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Non ho la televisione e vivo bene.
E' un obbligo per quelli che si ostinano a buttare la loro vita dietro quel coso.

Io con una scheda da € 50 installata sul Pc ho la possibilità di vedere tutti i canali del digitale terrestre .hefico:

Appena pagato (online). mamma quanto mi rode 'sta rapina.ncav:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

pagato, pagato,
mi sento rapinata ma ho dato!

L’ho sempre pagato ma mo’ mi girano un po’ perché ho chiesto un po’ intorno e solo io e una delle mie colleghe lo paghiamo, cioè c’è in giro un sacco di gente che non lo paga e non hanno problemi!! Quindi, sta cosa funziona che chi paga, paga, e chi non paga, amin!!!!