Io ho fatto domanda x il servizio civile, ma ero un 99er e grazie alle Jene mi hanno dispensato (ho conosciuto POL grazie a questo motivo, c'era un forum dei 99ers e ho iniziato a navigare l'intera POL).
X i vekki: fatto servizio militare
X i vekki: fatto servizio civile
X i giovani: farò il servizio militare
X i giovani: farò il servizio civile
X le ragazze: farò il servizio militare
Esonerato/dispensato

Io ho fatto domanda x il servizio civile, ma ero un 99er e grazie alle Jene mi hanno dispensato (ho conosciuto POL grazie a questo motivo, c'era un forum dei 99ers e ho iniziato a navigare l'intera POL).
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

non dovrei fare servizio militare, credo venga abolito prima.
Originally posted by Alberich
non dovrei fare servizio militare, credo venga abolito prima.
CHE CULO!!!!![]()
![]()
![]()

in effetti non mi disturberebbe troppo farlo. e comunque farei il servizio civile.Originally posted by alonehusky
CHE CULO!!!!![]()
![]()
![]()

Raga, anke se nn lo farete, cosa avreste preferito fare? Il civile o il militare?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
in effetti non mi disturberebbe troppo farlo. e comunque farei il servizio civile.
ALLORA SEI TONTO!!!
SE VUOI FARE IL VOLONTARIATO,COSA PIù CHE LODEVOLE,PUOI FARLO LO STESSO SENZA OBBLIGHI.
![]()
![]()
![]()

non mi sono spiegato bene: non voglio farlo, ma se mi avessero chiamato lo avbrei fatto senza stare a cagare il cazzo eccessivamente. d'altra parte lo hanno fatto tutti e non mi pare che si rimanga profondamente menomati da questa esperienza...Originally posted by alonehusky
ALLORA SEI TONTO!!!
SE VUOI FARE IL VOLONTARIATO,COSA PIù CHE LODEVOLE,PUOI FARLO LO STESSO SENZA OBBLIGHI.
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi sono spiegato bene: non voglio farlo, ma se mi avessero chiamato lo avbrei fatto senza stare a cagare il cazzo eccessivamente. d'altra parte lo hanno fatto tutti e non mi pare che si rimanga profondamente menomati da questa esperienza...![]()
LO DICI TU.
GUARDA ITAVERO!!!
![]()
![]()
![]()

![]()
anche tu hai fatto militare, vero?![]()
![]()
anche tu hai fatto militare, vero?![]()
IO???
E CHE,C'HO SCRITTO GIOCONDO???![]()