ognuno è responsabile delle scelte che ha fatto.
Io ho votato per Prodi e credo che la sua visione per risolvere i problemi del paese era sicuramente più giusta rispetto a quella di Berlusconi. Serietà e rigore contro promesse liberiste e grandi opere infattibili.
Oggi riscontriamo il fallimento delle promesse berlusconiane.
Allo stesso tempo abbiamo il Governo Monti che sta portando avanti molto di quello che era il famigerato programma dell'Unione di Prodi. Anche gli interventi contro l'evasione sono praticamente quelli indicati dal "vampiro" Visco.
Io non mi sento di aver fatto scelte sbagliate riguardo il leader della coalizione di csx.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Prodi ha fatto politica , che può essere piaciuta o no , Silvio ha fatto il buffone nei vertici internazionali, le leggi per salvarsi i processi, si è fatto le olgettine , è stato al governo una marea di anni e non ha fatto NULLA di concreto che verrà ricordato ( e doveva fare la rivoluzione liberale ).
e Bete non è berlusconiana , no ...

Berlusconi ha fatto degli accordi energetici indiscutibilmente vantaggiosi e ha posto in essere una politica d'estera d'autonomia che non è stata evidentemente gradita Oltreoceano (ma io direi addirittura Oltralpe). Si può discutere l'inconcludenza del personaggio e l'innata tendenza a farsi prima i cazzi suoi e poi quelli del paese, ma quanto da me detto è un fatto.
Ha comunque dovuto governare quasi sempre durante congiunture economiche sfavorevoli. Questo non lo giustifica in toto, ma ne contestualizza le responsabilità. Il vostro tanto amato ed esaltato Prodi è stato capace, durante una situazione economica internazionale tutt'altro che ostile come l'attuale, di far schizzare in alto la pressione fiscale e di tassare anche il buco del culo dei gatti.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ultima modifica di Giò; 01-02-12 alle 11:51
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

così come è incidentale che dopo manco 2 anni di Prodi, tornato berlusconi, manco ci ha pensato di toglierle quelle tasse, no, anzi, poverino, ne ha aggiunte ancora.
E poi ci sono i fessi che lo difendono e che confezionano la cioccolata.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

quali sono questi accordi energetici indiscutibilmente vantaggiosi?
ci vuole un bel coraggio con i costi più alti di europa, al netto delle accise, di gas e caburanti a sostenere una cosa del genere.
sulla politica estera quali sarebbero stati i grandi risultati? perchè adesso parli di oltreoceano?
non c'è stato l'amico Bush sini a tre anni fa? il grande feeling con Sarkozy?
essere faziosi è anche accettabile ma sordociechi è troppo.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel