forminchioni è un itagliano tricoloruto e rincoglionito come te, occhio a criticarlo, che poi dobbiamo parlare del magico mondo di penati, rutelli & bersani (altri "non sapevo"), compagno G, la gestione dell'Idv, le case gratis di scajola, dalema e compagnia di giro
ogni partito itagliano ha all'interno sospettati, inquisiti e collusi con le VOSTRE organizzazioni mafiose
Ultima modifica di kappa; 10-02-12 alle 12:46

Ah bhè allora hai ragione! XD Ma con voi non si sa mai, qui dentro è pieno di gente che pensa di essere tedesca, a quanto pare tu non sei come loro. Comunque io ci metterei dentro anche la Spagna eh, non è che solo i paesi germanici hanno un'amministrazione efficace. Considerando che la Spagna ha iniziato di fatto a svilupparsi dopo Franco, cioè da 30 anni a questa parte e ancor di più dopo l'ingresso della CEE nel 1986. La crisi non vuol dir nulla, perché allora dall'elenco andrebbero tolte DK e UK che stanno per fallire anche se nessuno se ne è reso conto perché si parla solo della Grecia e hanno ancora le loro banche centrali con cui nascondono il baratro che gli si è aperto sotto i piedi.
Anche tu ci rientri, oppure non ci rientriamo noi ma solo i siculi o i calabresi, il che però è assurdo: non è che le cosche facciano affari con i marziani. Tra i partiti collusi c'è anche la Lega e voi continuate a plaudire alle leggi che stanno distruggendo l'azione penale, vi incazzate solo quando vogliono far uscire di galera i rubagalline (e io terrei ai lavori forzati anche loro, non fraintendiamo) ma quando si parla di agire contro i criminali veri ecco che i leghisti votano con Berlusconi e voi applaudite. O almeno tu la pensi diversamente? Mafia e corruzione sono collegate in modo stretto e ci vogliono certezza della pena e leggi severe per contenere il fenomeno. E una maggiore consapevolezza civica per distruggerlo.ogni partito itagliano ha all'interno sospettati, inquisiti e collusi con le VOSTRE organizzazioni mafiose
Ultima modifica di Qassim; 10-02-12 alle 11:00
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

non sono tedesco, ma non sono nemmeno itagliano ne tantomeno meditterraneo
la Spagna è molto più funzionale dell'itaglia, hanno anche un governo (almeno formalmente) eletto dal popolo, DA AMPIO SPAZIO ALLE AUTONOMIE (cosa che noi sognamo) ed alle municipalità
DK e UK sono molto efficienti, poi che stiano per fallire, lo sai tu, ma il mio post era relativo alla capacità di far funzionare la macchina statale e su una certa etica politica, fatta anche di regole non scritte, ma rispettate da tutti tipica di alcuni paesi
la mafia nella mia terra NON E' MAI ESISTITA, ma è stato un fenomeno importato, come per altri paesi europei, son discorsi che ho fatto più volte ... mafia-corruzione-politica sono sempre stati legati a triplo filo di interessi, da sempre penso che l'unificazione iTAGLIANA sia la causa-effetto di tutta questa commistione e illegalità, ma non mi dilungo, anche perchè quello che penso sul venditore di fumo Berluskoni lo sanno tutti
Ultima modifica di sciadurel; 10-02-12 alle 12:28

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Lega: 35.339.331 €
IDV: 8.427.608 €
Già domani il ddl sui rimborsi ai partiti | Massimo Donadi | Il Fatto Quotidiano
L'IDV il 3 febbraio ha portato in parlamento un disegno di legge per ridurre l’entità dei finanziamenti. Ah già voi invece con i soldi di "Roma ladrona" fate vivere una giornale (La padania) che a quest'ora era già fallito...
IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)