Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Per adesso ho "soltanto" sperimentato l'estrazione del midollo osseo. Non lo auguro a nessuno.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di Fenris; 10-02-12 alle 02:02
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di Cuordy; 10-02-12 alle 02:04
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Mah guarda niente di scabroso, mi stavo facendo la doccia, si vede che ho passato la spugna lì con un po' troppa forza, e una volta uscito dalla doccia ha cominciato a farmi male e a gonfiarsi...tra l'altro ero solo in casa e ho passato mezz'ora a leggere l'enciclopedia della medicina per capire cosa diavolo era.... (a quei tempi non c'era ancora Google)
Ultima modifica di Wasabi; 10-02-12 alle 02:31
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!