Soccia, che thread!
Un ipocondriaco come me deve stare alla larga!![]()

Il dolore più forte che abbia mai provato è quando mi sono rotto il polso e i medici me lo hanno sistemato per mettermi il gesso.
Ricordo che mi dissero "adesso ti dobbiamo spostare il polso per poter mettere il gesso , ti farà un po' male : conta fino a 10 "
"Uno, due ....AHHHHHHHHHHHHHHH, VI PREGO BASTAAAAAAA , SMETTETELAAAAAAAA AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
:eeh: cominciai a gridare, un dolore bestiale...

auguri El!:
:
:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di venetoimpenitente; 10-02-12 alle 12:14
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Io un anno e mezzo fa mi sono fatto togliere un enorme idrocele ricurvo che mi torceva il testicolo. Sapevo di averlo dal 2006 (non così grosso). Periodicamente mi faceva male il coglione destro, diventava anche nero, ma sopportavo, rimanevo immobile per qualche ora e tornava a posto; poi nell'ottobre del 2011, mentre mi facevo la doccia (non me l'ero nemmeno toccato, fu l'acqua calda che lo stimolò) iniziai a provare un dolore lancinante che crebbe sempre più e mi durò fino al giorno dopo, al punto che anche fermo a letto mi torcevo, roba da piangere. A questo punto decisi di operarmi e durante lo stesso intervento, dopo avermi aperto e richiuso le balle, mi fecero anche la circoncisione parziale.
Ultima modifica di Maximilian; 10-02-12 alle 12:18