dolorosissimo! rimettiti rayo

dolorosissimo! rimettiti rayo

Pensate questa se la ride mentre la operano a cuore aperto senza alcuna anestesia.
![]()

Anche a me qualche volta mi è capitato, non devi assolutamente muovere la gamba o il polpaccio altrimenti il dolore aumenta, meglio massaggiarlo piano finchè dopo 2-3 minuti passa tutto.
P.S. a proposito di cose strane che succedono mentre si dorme, un mese fa circa mi sono addormentato su un fianco "schiacciando" sotto il corpo il braccio sinistro. Mi sono svegliato all'alba che avevo perso la sensibilità al braccio, ho dovuto prenderlo e alzarlo e scuoterlo per qualche secondo usando il braccio destro per far ripartire la circolazione.
Ultima modifica di Wasabi; 11-02-12 alle 01:41
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Ti vengono i crampi per tante ragioni ma una ragione è un cattivo funzionamento della pompa sodio-potassio, che indovinate un po', coinvolge sia ioni sodio sia ioni potassio. Samba de Amigo, insegnante di prima elementare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

zamba de amigo. du ezzere amigo mio, amigo de duddi? Du zembri moldo afrigano lo zai?