Mai capitata la torsione del testicolo o come la chiamate voi. Soltanto una volta un calcio quando litigavo ma me la son cavata. Nessun dolore particolarmente forte degno di nota, ora che ci penso.

Mai capitata la torsione del testicolo o come la chiamate voi. Soltanto una volta un calcio quando litigavo ma me la son cavata. Nessun dolore particolarmente forte degno di nota, ora che ci penso.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sono nato nella seconda metà del secolo scorso..ma ovviamente sono molto più antico..:sofico:
Ultima modifica di testadiprazzo; 10-02-12 alle 18:20
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Io ho scoperto un dolore finora inesplorato un paio di notti fa...stiro più o meno in dormiveglia la gamba, mi dò un accenno di massaggio al polpaccio prima ancora di sentire dolore, e poi inizia una quindicina di secondi di un dolore inaudito...ho lacrimato... Pure i crampi allo stomaco mi son venuti per la fitta.
Nervo accavallato, I presume.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato