“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

Dentro a Banco Posta ci stanno 250 miliardi in contanti, tutti depositi veri, quattrinelli del popolo.
Se la privatizzano tempo sei ore e saranno trasformati in cartaccia.
Io ho smesso di tenere i miei soldini nel "sistema bancario" nel 2008, a Banco Posta finanziano le opere pubbliche dei Comuni. Se privatizzano Banco Posta chiudo immediatamente i conti e li mando all'estero. In qualche banca etica che ci finanzia i disgraziati. Almeno se me li fregano quelli li usano per campare.

"Io non intendo sostenere una moralità basata sull'evoluzione: dico come le cose si sono evolute e non come noi esseri umani dovremmo comportarci.", Richard Dawkins

Guarda le esportazioni solo di MB326 e MB339 e dimmi se ci conviene venderla.
Che fa, cediamo la tecnologia avanzata e importiamo i peperoni dalla Tunisia. E' questa la strategia?
Aermacchi MB-326 - Wikipedia
Aermacchi MB-339 - Wikipedia

guarda che lo cede ai privati, mica lo chiudi
prendi il Pignone a Firenze, da quando è stato ceduto a GE ha generato occupazione e riportato la meritocrazia in azienda, investendo in tecnologia
Se restava in mano allo Stato avrebbe continuato con le politiche clientelari e basta
— Paul Krugman

Io incomincio a pensare che tu non sai come funziona.
oggi le banche sono nel pallone proprio perchè sono imbottite dei titoli piu' tossici che possano esistere, quelli emessi dagli Stati farfalloni con cui hano finanziato opere inutili e assunti i servi in regione
che siano private o pubbliche non cambia, finchè non gli si impone di usare leve finaziarie ridotte
Ultima modifica di Conte Oliver; 24-02-12 alle 22:48
— Paul Krugman