i coetanei mi dicono che son cresciuto troppo, i più grandi che devo crescere. Che fo?

i coetanei mi dicono che son cresciuto troppo, i più grandi che devo crescere. Che fo?
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

no che non ti dicono così- i coetanei ti dicono che hai la tendenza a vivere le cose in maniera forse troppo matura, magari preoccupandoti troppo delle conseguenze, avendo delle mete diciamo tradizionali, come moglie casa lavoro figli e non necessariamente in quest'ordine. I più vecchi, e sicuramente io, ti dicono di crescere perchè tu vorresti tutto senza mai pagare dazio ma soprattutto senza che nessuno tra coloro che ti sono cari paghino dazio. E questo è impossibile. Perchè lo dico? Perchè ti conosco come il palmo della mia mano. Quindi cresci, nel senso impara a affrontare anche le conseguenze delle tue scelte pure quando sono amare, e dei tuoi amici coetani eterni ggiovani fottitene, che è bene per te.
NB la prossima volta telefonami eh. ;![]()
Ultima modifica di Fulvia; 25-02-12 alle 20:26