.

.
Ultima modifica di Juv; 29-02-12 alle 01:22
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Salviamo ogni albero come se fosse l'ultimo. Vento fresco tra i capelli.

Mi basterebbe sentire una motivazione seria e reale sull'effettiva utilità della TAV.

Che c'entrano gli "attacchi personali", signor gne gne gne?
Tutti noi ti stiamo sottolineando le continue giravolte della Lega
a proposito di TAV.
Sei tu che invece di rispondere nel merito
cominci a fare il cretino rispondendo "gne gne gne"
a chiunque ti evidenzi le succitate giravolte.

Ultima modifica di venetoimpenitente; 29-02-12 alle 01:56
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Ultima modifica di venetoimpenitente; 29-02-12 alle 02:05
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Sono anch'io contrario alla TAV in Val Susa, ma sono favorevole alla TAV Milano Genova per il collegamento con la Svizzera e Rotterdam.
L'ho ribadito più volte, per la Liguria la Torino Lione è la più grande iattura possa capitare perché dirotta il traffico da e per sud e dal nord est d'Italia, verso Marsiglia, bypassando il porto di Genova.
Viceversa con un tratto sia pur costoso come Milano Genova, e da Milano verso il tunnel svizzero, colleghiamo l'Italia al nord europa escludendo i francesi e accaparrandoci tutto il traffico merci dell'est europa.
Per Genova sarebbe un rilancio formidabile dell'economia perché a quel punto i due HUB di mare più importanti d'europa sarebbero solo Rotterdam e Genova.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)