Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 207
  1. #131
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Oddio! Esiste anche di peggio di Brunik:sofico:

  2. #132
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Ottimo!!!! :gluglu:
    Ottimo tarocco.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #133
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Siamo nel baratro mai cosi male dal dopo guerra e voi brindate alla discesa dello spread, è scioccante dove possa arrivare il lavaggio del cervello vi fanno mangiare la merda e voi tutti contenti perchè vi hanno covinti che è formaggio. Lo spread non esiste è solo un invenzione dei banchieri che niente a che vedere con l'economia REALE e i soldi che vermente ci girano in tasca, basta vedere oggi come siamo distrutti rispetto a quando si dice avessimo lo spread piu' alto. Lo spread alto basso ma cos'è la febbre il diabete cos'è? non è nulla è solo un invenzione necessaria per far digerire a voi gonzi un bel suppostone necessario per curarvi, la cura si chiama depredamento della richezza privata che ovviamente siete convinti sia cosa e giusta, penosi.
    Mamma mia.:testone:
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #134
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Dec 2010
    Località
    Genova, Italy, Italy
    Messaggi
    873
     Likes dati
    3
     Like avuti
    34
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Il prezzo del petrolio dipende in massima parte da altre variabili (tensioni nell'area mediorientale ed aspettative o meno di ripresa) se la tensione nell'area si calma e tornano serie paure di recessione globale il prezzo scende, non ci son cazzi che tengano...
    In italia è esclusivamente a causa delle accise...

  5. #135
    Esecutore di ordini
    Data Registrazione
    24 Dec 2010
    Messaggi
    21,565
     Likes dati
    3,311
     Like avuti
    3,570
    Mentioned
    940 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
    In italia è esclusivamente a causa delle accise...
    Non confondiamo il prezzo del petrolio al barile col prezzo del carburante alla pompa, eh. Quello in massima parte è aumentato per colpa delle accise messe dai governi (3-4 volte negli ultimi mesi), non della liquidità immessa nel sistema.
    Ultima modifica di Milanista; 02-03-12 alle 14:20
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

  6. #136
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Mamma mia.:testone:
    Mamma mia cosa compagno? sei cosi gonzo da credere anche alla favola dello spread? vabbè da uno che crede ancora alla favola dell'euro salvatore non mi stupirei di niente.

  7. #137
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Mamma mia cosa compagno? sei cosi gonzo da credere anche alla favola dello spread? vabbè da uno che crede ancora alla favola dell'euro salvatore non mi stupirei di niente.
    da notare che questo qua che ormai non crede in niente e in nessuno credeva che Berlusconi gli togliesse le tasse.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #138
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ES CLARO CHE LA BCE TIENES UN DEBOLE POR ITALIA PORQUE' LO SPREAD ISPANICO ES SIEMPRE LO MISMO


    AMIGOS EL SOL VENTIYQUATROHORAS SE PONE LE MISME PREGUNTAS DE AIER. IO NON INTIENDO MUY BIEN L'IDIOMA ITALIANO ALGUNO PUEDE ESPLICARMI LO QUE DICES EL NUESTRO ARTICULISTA ECONOMICO?


    Acquisti sui BTp, lo spread cade a 308 punti - Il Sole 24 ORE
    Italia batte Spagna
    Resta da capire perché l'entusiasmo abbia
    interessato più i BTp italiani che i titoli di Stato spagnoli. Qui entra in
    gioco la specificità dei due Paesi. L'Italia sta compiendo passi avanti: la
    manovra di Natale, le liberalizzazioni, la maggiore credibilità colpiscono
    l'immaginario degli investitori. La Spagna, per contro, pochi giorni fa ha
    colpito tutti nel senso opposto: ha annunciato di non avere raggiunto
    l'obiettivo sul deficit, che è aumentato all'8,51% del Pil.


    Così l'Italia (nonostante il suo debito pubblico al 120% del Pil contro il
    75% spagnolo) ha iniziato ad diffondere un po' più fiducia della Spagna. È vero
    che gran parte di questo rally è dovuto all'iniezione di liquidità della Bce,
    dunque alla 'droga' monetaria. Ma è anche vero che i benefici sono ugualmente
    tangibili: ogni punto percentuale strutturale in meno di costo medio del debito,
    infatti, riduce dello 0,2% il deficit italiano sul Pil. È così che un circolo
    vizioso si trasforma in virtuoso.
    Ultima modifica di brunik; 02-03-12 alle 15:21
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  9. #139
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,048
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Ted Visualizza Messaggio
    no, è nella tua testa bacata da pensionato retributivo che funziona così. Sono vent'anni che si cerca di rendere il sistema pensionistico giusto ed equo, dove ognuno si riprende ciò che ha versato nella sua carriera lavorativa (rivalutato naturalmente) e tu salti fuori con questa cagata superlativa tanto per giustificare i SOLDI CHE PRENDI E CHE NON TI SEI GUADAGNATO?

    ma vai a lavorare e restituisci i soldi che ti stai pappando, privilegiato d'italia...
    Quindi tu pensi che il sistema contributivo non serva a pagarvi una pensione più misera, ma serva a restituirvi i contributi che avete versato (rivalutati naturalmente). Potresti spiegarmi come?

    Perchè, ammettiamo che due persone (A e B) "contributive" vadano entrambi in pensione a 67 anni.
    Ammettiamo che A muoia a 69 anni, i contributi che non gli sono stati resi con la pensione, a chi andranno? Ai figli? Allo stato? A te?

    Se invece B muore a 90 anni, ad un certo punto, finiti i contributi che ha versato, cosa fai? Smetti di dargli la pensione? Oppure dove prendi i soldi? Vorrai mica prenderli dai contributi dei trentenni messi nel maialino?

    Ho fatto tante volte questa domanda, e anche forumisti molto più esperti di te in questioni previdenziali non mi hanno mai risposto. Tu hai una risposta?

    Ti rendi conto di come vi hanno intortato?

    P.S.: ovviamente per le offese che mi rivolgi sei stato segnalato. iaociao:
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #140
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,018
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Super Mario STRABOOM - Spread ai minimi da settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Quindi tu pensi che il sistema contributivo non serva a pagarvi una pensione più misera, ma serva a restituirvi i contributi che avete versato (rivalutati naturalmente). Potresti spiegarmi come?

    Perchè, ammettiamo che due persone (A e B) "contributive" vadano entrambi in pensione a 67 anni.
    Ammettiamo che A muoia a 69 anni, i contributi che non gli sono stati resi con la pensione, a chi andranno? Ai figli? Allo stato? A te?

    Se invece B muore a 90 anni, ad un certo punto, finiti i contributi che ha versato, cosa fai? Smetti di dargli la pensione? Oppure dove prendi i soldi? Vorrai mica prenderli dai contributi dei trentenni messi nel maialino?

    Ho fatto tante volte questa domanda, e anche forumisti molto più esperti di te in questioni previdenziali non mi hanno mai risposto. Tu hai una risposta?

    Ti rendi conto di come vi hanno intortato?

    P.S.: ovviamente per le offese che mi rivolgi sei stato segnalato. iaociao:
    ma se muori un anno dopo essere andato in pensione che cazzo te ne frega di quanto prenderesti di pensione se fossi ancora vivo, scusa.
    Ultima modifica di brunik; 02-03-12 alle 15:47
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-12-12, 23:50
  2. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 14:18
  3. Sorpresa: lo spread crolla ai minimi da marzo
    Di Llorente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 20:45
  4. il super spread crea altri 13 miliardi di debito
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 00:07
  5. Super Mario super piano
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 23:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito