con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Solo gli stupidi che non sanno guardare non se ne accorgono, pero' poverina a 26 anni come si e' ridotta...
Beh... non credo che qualcuno l'abbia fatta diventare tossica a forza. La roba se l'è cercata sicuramente da sola. Cacchi sua... almeno finchè non dà fuoco ai boschi.
Beh... non credo che qualcuno l'abbia fatta diventare tossica a forza. La roba se l'è cercata sicuramente da sola. Cacchi sua... almeno finchè non dà fuoco ai boschi.
Hai ragione ma ultimamente sto diventando piu' soft, per vari motivi ho avuto un po' di depressione la quale mi reso piu' compassionevole..
Hai ragione ma ultimamente sto diventando piu' soft, per vari motivi ho avuto un po' di depressione la quale mi reso piu' compassionevole..
Io dico cazzi sua la sopprimano però la trovo esotericamente carina (nel senso che per accorgersene bisogna scavare le apparenze exoteriche) e mi ha fatto riflettere (con un altro personaggio non ci avrei neppure pensato)