Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: Commissione elettorale

  1. #61
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Commissione elettorale

    1. esclusione ( )

    2. ammissione ( )

    3. astenuto (x)

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Commissione elettorale

    Con 2 voti favorevoli alla esclusione , 1 contrario e 2 astenuti la commissione elettorale dichiara esclusa
    dalla prossima campagna elettorale la lista del BNP.



    SPYCAM
    Presidente Corte Costituzionale
    Presidente Commissione Elettorale
    Ultima modifica di SPYCAM; 08-03-12 alle 10:32

  3. #63
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commissione elettorale

    Chiedo alla Commissione elettorale di pronunciarsi sui seguenti casi:

    1) se la volontà espressa del candidato Richard Gecko sia di ritirarsi o meno dalla lista elettorale per il comune di PIR City

    2) Se sia lecito presentare una lista di 8 nominativi in presenza di 7 seggi da assegnare, e, nel caso, le misure da prendere, quali cancellazione dell'ultimo nominativo inserito (nella fattispecie, Lucio Vero per la lista civica di Richard Gecko per PIR City)

    3) Se sia possibile ritirare una lista dopo la sua avvenuta presentazione, scaduti i termini di legge.

    Mica per altro, ma siccome qua non si capisce molto bene come sia il panorama politico, vorremmo sapere contro chi stiamo giocando

  4. #64
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commissione elettorale

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Chiedo alla Commissione elettorale di pronunciarsi sui seguenti casi:

    1) se la volontà espressa del candidato Richard Gecko sia di ritirarsi o meno dalla lista elettorale per il comune di PIR City

    2) Se sia lecito presentare una lista di 8 nominativi in presenza di 7 seggi da assegnare, e, nel caso, le misure da prendere, quali cancellazione dell'ultimo nominativo inserito (nella fattispecie, Lucio Vero per la lista civica di Richard Gecko per PIR City)

    3) Se sia possibile ritirare una lista dopo la sua avvenuta presentazione, scaduti i termini di legge.

    Mica per altro, ma siccome qua non si capisce molto bene come sia il panorama politico, vorremmo sapere contro chi stiamo giocando
    Sul punto 2 non vedo che problema possa esserci
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #65
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commissione elettorale

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Sul punto 2 non vedo che problema possa esserci
    Beh solitamente quando si presenta una lista elettorale il limite massimo di candidati è pari a quello di seggi da assegnare

    Poitresti chiarire il punto 1 intanto ?

  6. #66
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Commissione elettorale

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Beh solitamente quando si presenta una lista elettorale il limite massimo di candidati è pari a quello di seggi da assegnare

    Poitresti chiarire il punto 1 intanto ?
    Azz,allora perchè nelle elezioni reali ci sono 40 nomi per un solo posto?Manfr stai leggermente sclerando o sbaglio?
    Forse sarà perchè hai una gran fifa di perdere le elezioni???
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  7. #67
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commissione elettorale

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Beh solitamente quando si presenta una lista elettorale il limite massimo di candidati è pari a quello di seggi da assegnare

    Poitresti chiarire il punto 1 intanto ?
    Non necessariamente.

    Comunque oggi Maria Vittoria (Presidente di PL) e ieri Juv (Segretario) han detto che PL non ha problemi ad appoggiare la candidatura (ad onor del vero Juv ha scritto "ti voterei senza problemi") in barba ai post deliranti di qualcuno coadiuvati ai like dell'altro che non è in grado di farsi una lista e se la prende con altri.
    Il problema sembra risolversi.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  8. #68
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commissione elettorale

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Azz,allora perchè nelle elezioni reali ci sono 40 nomi per un solo posto?Manfr stai leggermente sclerando o sbaglio?
    Forse sarà perchè hai una gran fifa di perdere le elezioni???
    Sono terrorizzato, talmente tanto che la mia domanda rigurda PIR City e non le presidenziali

    Cosa vuol dire ? Da che mondo è mondo le liste elettorali al massimo snono più corte del numero di seggi da assegnare, non più lunghe !

    Motivo per il quale, tanto per dire, nelle elezioni siciliane, CCD e CDU nel 2001 presentarono tre liste, o l'MPA a Catania ne presentò addirittura 4 !

  9. #69
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commissione elettorale

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Chiedo alla Commissione elettorale di pronunciarsi sui seguenti casi:

    1) se la volontà espressa del candidato Richard Gecko sia di ritirarsi o meno dalla lista elettorale per il comune di PIR City

    2) Se sia lecito presentare una lista di 8 nominativi in presenza di 7 seggi da assegnare, e, nel caso, le misure da prendere, quali cancellazione dell'ultimo nominativo inserito (nella fattispecie, Lucio Vero per la lista civica di Richard Gecko per PIR City)

    3) Se sia possibile ritirare una lista dopo la sua avvenuta presentazione, scaduti i termini di legge.

    Mica per altro, ma siccome qua non si capisce molto bene come sia il panorama politico, vorremmo sapere contro chi stiamo giocando
    1) penso che la Commissione debba solo prendere in considerazione quello che viene dichiarato, in merito a modifiche, all'interno del 3d "presentazione delle liste"
    2) la legge elettorale di Pir City non pone limiti al numero di candidati, quindi non penso sia un problema, un problema può essere il non aver indicato il numero di post di Lucio Vero (che però è un prerequisito della legge elettorale di Transatlantico che però a sua volta è quella a cui rimanda la legge di Pir City nei casi non espressi direttamente)
    3) secondo me no.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

  10. #70
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Commissione elettorale

    Il numero dei post è stato un errore di distrazione di cui mi prendo la responsabilità piena. Se volete li posso specificare.

    Se lo ritenete opportuno vi spiegherò anche il motivo per cui non li ho messi.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commissione elettorale
    Di Venom nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 17-06-11, 20:35
  2. Commissione elettorale
    Di Venom nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 22:25
  3. ++ Commissione elettorale ++
    Di Centro-Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 23:11
  4. Commissione elettorale
    Di Monsieur nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 23:28
  5. ++ Commissione Elettorale ++
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 254
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 22:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito