1. esclusione ( )
2. ammissione ( )
3. astenuto (x)

1. esclusione ( )
2. ammissione ( )
3. astenuto (x)

Con 2 voti favorevoli alla esclusione , 1 contrario e 2 astenuti la commissione elettorale dichiara esclusa
dalla prossima campagna elettorale la lista del BNP.
SPYCAM
Presidente Corte Costituzionale
Presidente Commissione Elettorale
Ultima modifica di SPYCAM; 08-03-12 alle 10:32

Chiedo alla Commissione elettorale di pronunciarsi sui seguenti casi:
1) se la volontà espressa del candidato Richard Gecko sia di ritirarsi o meno dalla lista elettorale per il comune di PIR City
2) Se sia lecito presentare una lista di 8 nominativi in presenza di 7 seggi da assegnare, e, nel caso, le misure da prendere, quali cancellazione dell'ultimo nominativo inserito (nella fattispecie, Lucio Vero per la lista civica di Richard Gecko per PIR City)
3) Se sia possibile ritirare una lista dopo la sua avvenuta presentazione, scaduti i termini di legge.
Mica per altro, ma siccome qua non si capisce molto bene come sia il panorama politico, vorremmo sapere contro chi stiamo giocando![]()

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Non necessariamente.
Comunque oggi Maria Vittoria (Presidente di PL) e ieri Juv (Segretario) han detto che PL non ha problemi ad appoggiare la candidatura (ad onor del vero Juv ha scritto "ti voterei senza problemi") in barba ai post deliranti di qualcuno coadiuvati ai like dell'altro che non è in grado di farsi una lista e se la prende con altri.
Il problema sembra risolversi.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Sono terrorizzato, talmente tanto che la mia domanda rigurda PIR City e non le presidenziali
Cosa vuol dire ? Da che mondo è mondo le liste elettorali al massimo snono più corte del numero di seggi da assegnare, non più lunghe !
Motivo per il quale, tanto per dire, nelle elezioni siciliane, CCD e CDU nel 2001 presentarono tre liste, o l'MPA a Catania ne presentò addirittura 4 !![]()

1) penso che la Commissione debba solo prendere in considerazione quello che viene dichiarato, in merito a modifiche, all'interno del 3d "presentazione delle liste"
2) la legge elettorale di Pir City non pone limiti al numero di candidati, quindi non penso sia un problema, un problema può essere il non aver indicato il numero di post di Lucio Vero (che però è un prerequisito della legge elettorale di Transatlantico che però a sua volta è quella a cui rimanda la legge di Pir City nei casi non espressi direttamente)
3) secondo me no.
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Il numero dei post è stato un errore di distrazione di cui mi prendo la responsabilità piena. Se volete li posso specificare.
Se lo ritenete opportuno vi spiegherò anche il motivo per cui non li ho messi.
Antonio Cassano 99