"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Ecco, visto che ti piacciono le favole:
SARZANA: NON DA SOLDI AL PARCHEGGIATORE ABUSIVO E L'AUTO VIENE RIGATA
"I parcheggi della città sono in mano ai posteggiatori abusivi" - La Nazione - Viareggio
Ti consiglio di leggere quanto è riportato in questi due articoli, e di domandarti che cosa avresti fatto, nella malaugurata ipotesi che ti fossi trovato al posto dei tizi oggetto delle attenzioni di questi poveri fratelli...
Ultima modifica di Mauri61; 09-03-12 alle 22:38
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Poi, quando trovano qualcuno di questi rumentoni pieno di lividi e mezzo storto, ecco che i soliti cazzari gridano all'aggressione razzista...:sofico:
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Per quel che riguarda certi italiani più che rumentoni li definirei cretini integrali: non è dato di sapere, infatti, in base a quali princìpi hanno ancora la faccia di tolla per cercare di difendere personaggi come quelli che ho linkato.
Il bello è che poi vaneggiano di "generalizzazioni", mentre in realtà sono proprio loro a considerare di fatto ogni immigrato come vittima del razzismo.
Mah, non ne sarei così sicuro: io ho avuto modo di parlare con un paio di tizi, compagni convinti, che hanno avuto modo di sperimentare in prima persona (ossia sulla propria pelle) le proprie teorie buoniste che tanto propugnavano...Non sono neppure convinto che capirebbero anche dopo averci sbattuto il grugno
Ora ragionano stile Borghezio; sarà un caso?![]()

Ultima modifica di Brian; 10-03-12 alle 00:02