A parte che io le monetine, per conquistarmi il Paradiso, gliele do volentieri...
Cmq...non ci vedo nulla di male nè a chiamarli "immigrati", nè, se di pelle scura, a chiamarli "negri".
Fermate l'Italia, voglio scendere.

Tu hai scritto questo:
Però 100% era convinto che lo facessero in zona strisce blu...ed io non li ho mai visti.
Anche perchè gli addetti stanno bene attenti e ci mettono un attimo a chiamare i vigili...ci mancherebbe pure che io pago prima il Comune e poi debba pagare pure l'aiuto di qualcuno per parcheggiare bene.
Non esiste nè in cielo nè in terra.
Ma dietro alle stupidaggini di 100% ci calate come bambini con la bocca aperta davanti al camino che stanno lì a bersi le favolette del nonno...
Ora, se affermi che noi ci beviamo le favolette di 100% significa che non ci credi.
Non mi pare si possano dare altre interpretazioni alla tua affermazione.
E come dovrei chiamarli?E smettila di chiamarli "fratelli migranti"...fai solo ridere (o piangere...).
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ieri le indulgenze, oggi i fratelli migranti. Anche questo rientra nella categoria dei lavori che gli italiani non vogliono più fare?
Io sono cittadino del mondo, siamo tutti fratelli. Anche se i fratelli migranti sono più fratelli degli altri.Cmq...non ci vedo nulla di male nè a chiamarli "immigrati", nè, se di pelle scura, a chiamarli "negri".

"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Ti sembrerà strano ma l'elemosina non la nego nemmeno io.
Sicuramente non la elargisco a chi crede di intimidire, o fa l'arrogante; ma quando capita di incontrare una persona che educatamente ti domanda un aiuto non mi giro dall'altra parte.
Fai pure.Cmq...non ci vedo nulla di male nè a chiamarli "immigrati", nè, se di pelle scura, a chiamarli "negri".
Basta che non ti senta il solerte magistrato che ha proibito di adoperare il termine "extracomunitari"...![]()
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Fermate l'Italia, voglio scendere.

Infatti a quelli non dò nemmeno un centesimo: mi riferivo a gente che vive al limite della povertà - ce ne sono parecchi, nella mia città, italianissimi; gente che fino a poco tempo fa conduceva un'esistenza normale, ma che adesso se la sta passando davvero male.
E stai tranquillo che di questi nuovi poveri non ne trovi a taglieggiarti o a fare i prepotenti per estorcerti dei soldi.
Ecco cosa intendevo, allorchè scrivevo di "domandare educatamente".