Originariamente Scritto da
Icestar
E' stato riportato un articolo di giornale ed io ho risposto a QUELLO, restando in tema con quanto postato.
Sono andata OT? NO.
Ho infranto il regolamento del forum? NO
La penso in maniera diversa da voi? SI
Per tanto ritengo corretto qualsiasi commento NEGATIVO sul mio intervento, sempre nel rispetto del regolamento, ma senza che la moderazione si arroghi il diritto di intervenire nel MIO post in quanto, ripeto, non ho mancato nei confronti di nessuno.
A me spiace SIA quando leggo della morte di Israeliani, SIA quando a morire sono Palestinesi (escludendo i kamikaze, naturalmente), e ritengo che, soprattutto viste le diverse potenze di "fuoco", sarebbe stato più intelligente adottare un modo diverso di protesta per lo sceicco ammazzato, in quanto, così facendo, hanno solo dato l'occasione ad Israele di rispondere alla stessa maniera.
Ma la mia prima risposta, ripeto, era unicamente rispetto all'articolo postato e quello ho ritenuto di volerlo commentare.
Un moderatore "entra" nei post degli utenti quando questi violano il regolamento, NON quando esprimono opinioni diverse dalle proprie.
Altrimenti, tornando a "noi", qualcuno avrebbe avuto tutto il diritto di cancellare certi post perché non corrispondenti alle sue idee sull'economia.
Ben venga il confronto, ben vengano anche le critiche a quanto ho espresso, ma chiedo che venga rimosso quanto scritto all'interno del MIO post in quanto inopportuno.
La sua posizione, anche se moderatore, può esprimerla scrivendo un suo post: devono essere rispettate le mie opinioni, tanto quanto il vostro "disappunto" contro le stesse.