si è aperta in canada la stagione della caccia ai cuccioli di foca. ho appena letto su repubblica.it che, secondo alcune stime, nelle prossime settimane 319.500 cuccioli verranno uccisi per la loro pelliccia![]()
![]()
si è aperta in canada la stagione della caccia ai cuccioli di foca. ho appena letto su repubblica.it che, secondo alcune stime, nelle prossime settimane 319.500 cuccioli verranno uccisi per la loro pelliccia![]()
![]()

Proprio mentre la bistecca alla forentina
riapre i battenti.
Che l'abbiano fatto apposta!
![]()

uccisi, ricordiamolo, a bastonate sulla testa e lasciati agonizzare lentamente....
mentre ci sono regole precise per macellare le fiorentine diGam...![]()
brava remedios, sei meglio ke BB.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Guarda che se incontrano l'Orso Bianco non è che se la passano meglio![]()

Allora domani ti mando due miei konoscenti a derubarti e seviziarti, tanto non è ke se vai sotto a un tir te la passi meglio.In Origine Postato da fabbio2
Guarda che se incontrano l'Orso Bianco non è che se la passano meglio![]()
Addio Tomàs

Non c'entra un cazzo.In Origine Postato da agaragar
Allora domani ti mando due miei konoscenti a derubarti e seviziarti, tanto non è ke se vai sotto a un tir te la passi meglio.
Voglio dire che non è vero che gli animali sono belli e buoni e gli uomini crudeli. La natura purtroppo riesce spesso ad essere altrettanto crudele se non di più.
ma che c'entra?! qui non si parla di sopravvivenza o altro, qui si parla di uno sfizio che tante signorotte trovano di classe... mentre io credo che sia solo volgare e crudele, appunto, mettersi un cadavere sulle spalle.In Origine Postato da fabbio2
Non c'entra un cazzo.
Voglio dire che non è vero che gli animali sono belli e buoni e gli uomini crudeli. La natura purtroppo riesce spesso ad essere altrettanto crudele se non di più.

uffi, se l'orso non mangia le foche muore, se l'uomo non massacra i cuccioli a bastonate.......??In Origine Postato da fabbio2
Non c'entra un cazzo.
inoltre, meno foche ci sono e più hanno probabilità di incontrare l'orso.
Chi ha quasi estinto il bisonte americano? l'orso?
qui parliamo di massacro su scala industriale.
Addio Tomàs

Eh! diglielo!In Origine Postato da remedios
ma che c'entra?! qui non si parla di sopravvivenza o altro, qui si parla di uno sfizio che tante signorotte trovano di classe... mentre io credo che sia solo volgare e crudele, appunto, mettersi un cadavere sulle spalle.
sarebbe come mettersi una sciarpa di rifondazione comunista....
Addio Tomàs
non ti mando dove ti meriti solo perché stasera sono particolarmente buona e gentileIn Origine Postato da agaragar
Eh! diglielo!
sarebbe come mettersi una sciarpa di rifondazione comunista....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0