"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Dai tuoi post l'appoggio a Gecko, francamente pareva di tutto il partito, non personale.
Dado, fermati a riflettere: Richard Gecko (in perfetta buona fede, lo posso testimoniare e non da solo) si e' fatto da parte e su mia richiesta ha organizzato la lista per il comune ritirandosi de facto dall'agone della politica generale per non creare ulteriori tensioni con te, visto che i rapporti erano burrascosi.
Non si puo' affermare come e' stato fatto che vi abbia provocato o che abbia scritto falsita' tanto per farlo o per mettere zizzania.
Anche perche', lo ribadisco, se si rivendica il diritto di contestare tutto a tutti in maniera anche rude, non si puo' poi saltare su contro chi fa lo stesso nei riguardi del contestatore.
Senza contare il fatto che la candidatura alla premiership veniva presentata come espressione comune dell'area PL-FDL, mentre invece pare adesso chiaro che PL non la condivideva.
E nessuno ha espulso FDL, e' stata decretata solo la sospensione dei rapporti diretti dopo un fuoco di fila di accuse contro il segretario politico di RN.
A questo punto, visto che la politica sin qui sostenuta di accordo di coalizione basato sui buoni rapporti non ha evidentemente avuto successo richiediamo accordi che siano piu' chiari e pubblici, tanto per cominciare. E che se un soggetto e' membro di una alleanza lo sia sino in fondo, in tutte le sue iniziative.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Eric, il processo di passaggio di MPS da un fronte all'altro e' stato travagliato e graduale, come posso testimoniare anche io essendone stato testimone almeno nelle grandi linee.
Non eri daccordo anche tu sulla necessita' di evitare che i personalismi e i veti incrociati compromettessero l'alleanza?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99

Certo,ma sai anche tu che il mio su Candido non è un pregiudizio,ma un post giudizio. Nel senso che sapendo con chi ho a che fare,non gradivo ripetere l'esperienza.
Allo stesso modo,se mi fosse stato chiesto un parere su Gecko,avrei risposto "Sindaco no,senatore sì" proprio basandomi sulla conoscenza delle sue qualità e dei suoi difetti.
Come vedi nessun veto,ma solo valutazioni a ragion (spero) veduta