come ogni domenica a quest'ora suona il campanello di casa, e immagino siano i testimoni di geova. Io non rispondo, se è qualcun altro fanculo eh

come ogni domenica a quest'ora suona il campanello di casa, e immagino siano i testimoni di geova. Io non rispondo, se è qualcun altro fanculo eh
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

"Bussate, e non vi sarà aperto"

Bussate e vi sarà dato, l'olio bollente.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sbagli, vo a Messa ogni morte di Papa
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

comunque, fuor di battuta, la prima volta che vennero fui molto gentile, come si deve con chi bussa alla porta. Li feci entrare, ci parlai un pò, presi le loro riviste. Dopo un altro paio di visite spiegai loro che potevano lasciarmi la rivistanella cassetta, ma che non gradivo parlare con loro ogni domenica mattina. Beh, se insistono io ci posso fare poco, eh...

Da quando ho fatto presente loro che li consideravo eretici e che sarebbero con ogni probabilità bruciati all'inferno, i testimoni di genova non sono più venuti a disturbare il mio riposo domenicale.
Preferisco di no.