Caro soccae,In origine postato da soccae
Sarà cosi... vedremo... ma in pratica sta "creando" qualcosa che assomiglia ad una accozzaglia di tromabi dell'ultima ora
da AN,CCD,FI,PSI etc.. etc...
ma già nelle Marche una Casa delle Libertà c'è già!!!!!
..che facciamo un CDL 2 ?
E i camerati? secchio e colla e giù con i manifesti??
W AS !
W la Mussolini !
W Decimo !!!
EVVIVA QUESTA POLITICA !!!!
![]()
non voglio fare il difensore d'ufficio di Decima Regia, è già bravo da solo.
Tuttavia, e lo dico senza alcun interesse ma soltanto per averlo conosciuto personalmente, ritengo che esserci accaparrati una persona con le sue qualità, preparata e scafata politicamente, sia stata una fortuna per tutto il partito (generalmente chi ha qualità emerge sempre ed è giusto che ricopra incarichi superiori).
Però, tra incollare manifesti o fare la guardia ad un fusto di benzina - funzioni indispensabili che coprono d'onore chi le svolge - e rappresentare in parlamento od in un'assise locale un movimento politico, ce ne corre.
Ovviamente senza nulla togliere alle centinaia di attivisti che col loro lavoro quotidiano hanno permesso la sopravvivenza dei nostri ideali, tra i quali mi ci metto anch'io.
Ritengo inoltre che vada dato atto al nostro buon Decima di non essere uscito da AN perchè trombato, ma proprio per divergenze ideologiche, nonostante gli emolumenti da consigliere regionale fossero abbastanza cospicui, e ciò va senz'altro a suo merito.
Infine penso che, come ha scritto saggiamente qualcun altro, sia utile un confronto sereno tra tutti voi per dirimere e risolvere cameratescamente e de visu qualsiasi fonte di dissidio.
Un po' di umiltà a volte non guasta, tutt'altro; ricordi la parabola del figliol prodigo e delle proteste del fratello rivolte al genitore per tanta festa?
Coraggio, se si resta uniti e si superano le piccole divergenze personali probabilmente riusciremo ad infilare qualche paletto negli orifizi di questo infame meccanismo democratico che è la vera fonte di tutti i nostri guai.
![]()