Più che senza partiti adesso siete senza padrone!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il verbo derivare ,non lo conosci?
Molto meglio usare provenire e discendere, certo; ma derivare si usa eccome e si può coniugare come si vuole !
Io derivo tu derivi egli deriva noi deriviamo voi derivate ......Derivante , derivato ; se derivassi , deriverei se ...
Libero cittadino ....libero di scrivere fregnate !
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Ottimo .
Rivendichiamo il nostro essere italiani , sentiamoci orgogliosi nel farlo.
troppo lunga è stata la supremazia culturale della sinistra che vuole distruggere ( ha sempre cercato di farlo ) il sano nazionalismo per una sorta di internazionalismo a cui non crede nessuno !
Io italiano , nato al Nord , sono e mi sento più vicino ad un italiano del sud , che a un inglese o un russo !
E questo è un sentimento diffuso e tenacemente arroccato nell'animo italico.
Non esistono negri italiani, oggi !
Forse, fra qualche decennio, quando genitori nati in Italia, provenienti da altri genitori nati in Italia , metteranno al mondo un uomo o una donna di pelle nera !
Quindi non è razzismo, ma evidenza delle cose ; solo chi nasce in italia da genitori italiani e nonni italiani , benchè di pelle nera o gialla , può considerarsi italiano!
Prova a chiedere ad un nero chi è Garibaldi o Dante o Petrarca !
chiedi cosa vuol dire essere italiano !
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

ABC della classificazione biologica e dell'evoluzione per dummy:
Homo Sapiens non deriva dalle scimmie , abbiamo progenitori in comune con tutte le specie , con le antropomorfe condividiamo i progenitori più vicini a noi nel tempo.
Esempio : rispetto al progenitore in comune che Homo ha con Pan (scimpanzè) i due generi hanno la stessa distanza genetica e morfologica.
qui lo schemino
![]()
Non puoi dire che le altre sono 'scimmie' e noi uomini , biologicamente non ha senso ed in generale è la stessa modalità di ragionare quando si classificano tutti quelli che non la pensano come vuoi politicamente come comunisti.
Come vedi tutto si tiene.
Ultima modifica di Darwin; 20-03-12 alle 11:23

Certo un somalo é fisicamente un pò diverso da me ma questo é una quisquiglia.
Io mi sento cittadino del mondo, son o per la fratellanza universale e n on traggo vanto dall'essere bianco, 185 cm, occhi verdi ecc ecc
Non mi reputo più intelligente dell'afgano e meno del turco.
Se ci mettiamo a parlare di razze poi ci scappano i forni crematori e la cosa non mi piace.

la prima cosa che mi è capitata tra le mani .
leggitela e forse sarai meno sicuro della legge sull'evoluzione , unica teoria che manca della prova scientifica irrefutabile .
Non c' è alcun anello mancante: dunque Darwin aveva torto

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Seconda puntata per biologia ed evoluzionismo per dummy.
A) non leggere mai la prima cosa che capita sotto internet se non hai le basi per capire che si tratti di una 'ciofeca' , di cui il tuo link è un classico esempio.
Non solo non sono mai stati trovati i famosi “anelli mancanti” sui quali poggiava tutta la sua teoria evoluzionista; non solo la scoperta della struttura del Dna ha mostrato l’assoluta improbabilità delle mutazioni casuali come fattore trainante dell’evoluzione stessa; ma appare sempre più chiaro che quegli anelli mancanti, sempre promessi e sempre rimandati, non salteranno mai fuori, per il semplice fatto che l’evoluzione mediante la selezione naturale non è mai esistita.
Solo un completo ignorante nella materia potrebbe continuare a leggere questo post dopo essere arrivato a questo punto.
qui puoi trovare un ottimo link per cominciare a studiare qualcosa sull'evoluzionismo
Mi dispiace ma per capire bisogna studiare , non basta credere di avere ragione.
29+ Evidences for Macroevolution: The Scientific Case for Common Descent
B) Non esiste una prova scientifica irrefutabile ma solo parziali conferme alle previsioni che un dato modello fornisce.
C) di fossili di transizione (nome leggermente più appropriato di anello mancante) ce ne sono parecchi
List of transitional fossils - Wikipedia, the free encyclopedia
ti metto questo di link visto che il documento di talkorigin è leggermente datato e se ne trovano constantemente.
esempio recentissimo
Earliest Carboniferous tetrapod and arthropod faunas from Scotland populate Romer's Gap
Ultima modifica di Darwin; 20-03-12 alle 12:58