Comunque Papessa e Testa sono forse i due utenti, nel fondo, di fronte a cui non avrei problemi a spogliarmi di molte sovrastrutture egocentriche.
Sicuramente due persone che stimo.
![]()

Comunque Papessa e Testa sono forse i due utenti, nel fondo, di fronte a cui non avrei problemi a spogliarmi di molte sovrastrutture egocentriche.
Sicuramente due persone che stimo.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Il dramma e' che io, forse il solo, non so niente di Salvatore...
Ultima modifica di RAYO; 21-03-12 alle 22:14
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Interessante definizione..
*Tu hai scelto di ingigantire l'ego e diminuire la coscienza..io invece ho scelto di usare l'ego al servizio della coscienza..per cui agli occhi di chi non sa vedere o non può vedere appaio diafano..inconsistente..senza vita..in quanto tu identifichi la vita col frastuono..l'ego al servizio delle tue illusioni o maschere che credi reali ma sono solo altri travestimenti per nascondere ciò che dentro di noi è immortale..e che tu ti ostini a trascurare per incombenze mondane che agli occhi di un iniziato sono reali come le bolle di sapone..
*In parole povere cerchi solo di menar le mani e non ascolti nulla..
Ultima modifica di testadiprazzo; 22-03-12 alle 00:53
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

*Con me non avresti problemi di sicuro..ma se ti spogli con primandum e non hai buone zampe o artigli messi al servizio del vero..rischi che faccia polpette dei tuoi buoni sentimenti che percepisce come poco guerrieri..non in linea cioè con i suoi pregiudizi su cosi sia iniziatico o profano..
*Cioè..troppo Evola .. poco Guenon..e niente Osho.. un vero iniziato non ha punti di contato reali se non qualche frase buttata lì..e pure in malo modo..
Ultima modifica di testadiprazzo; 22-03-12 alle 01:03
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Viva la figa.
Non so perché l'ho scritto. Volevo partecipare.
"Bad karma"

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Testadiprazzo è il protagonista, è la mano che Salvatore tende a Prima.
Tutti noi invece siamo solo uno sfondo, un fondale di scena che dia una profondità a Testa.
Nomi buttati a caso, collegati a foto raccattate in giro per il web, un caleidoscopio che simula le tre dimensioni.
Siamo i cespugli.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.