Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 253

Discussione: Pomponio Leto

  1. #211
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Sono Maria Pia, la moglie di Gianni (Pomponio)…
    tra le mille cose che sono rimaste improvvisamente abbandonate c’è anche il suo computer, pieno delle sue foto raccolte e organizzate in questi anni di fotografia digitale (e non solo) e piene di nostri ricordi con lui. Avendo acceso il suo computer, sono riuscita, con il supporto tecnico dei “nostri” figli, ad accedere al forum dato che nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata da “Lupo”, che mi chiedeva conferma della sua morte, e le condoglianze al funerale da parte di “Euvitt” (che conoscevo solo dai racconti di Gianni e di cui avevo visto una foto di una loro passeggiata per Roma) entrambi forumisti. Nell’aprirlo sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere quante persone siano intervenute in questo thread (sperando di aver usato il termine giusto) e volevo ringraziarvi tutti anche a nome dei miei figli per la vostra massiccia e sentita partecipazione al nostro lutto.
    Grazie a tutti ancora e spero che il suo ricordo rimanga vivo in voi.
    Possedeva una potente e irresistibile vena autoironica.
    Se fosse qui in veste di spettatore, ne sono certo, scriverebbe che sono sempre i migliori ad andarsene... poi scoppierebbe in una gran risata.
    Questo è il Pomponio che avrà sempre una poltrona di prima fila nel mio cuore.

    PS Leggere le sue parole dal tabellino di Pomponio, gentile signora, mi ha regalato una sensazione di grande piacere, quasi di sollievo, anche se momentaneo. Come quando riemergiamo da un brutto sogno, e piano piano, prendiamo coscienza di una realtà che non è quella che ci aveva spaventati nel sonno.
    In un modo o nell'altro, suo marito, continua ad essere qui con noi...

  2. #212
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Grazie signora.
    Ho avuto modo di incontrare a Roma suo marito. Un vero signore che parlava in modo molto franco. Una rarità di questi tempi.
    Ancora condoglianze a lei e ai suoi figli.
    "Bad karma"

  3. #213
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Sono Maria Pia, la moglie di Gianni (Pomponio)…
    tra le mille cose che sono rimaste improvvisamente abbandonate c’è anche il suo computer, pieno delle sue foto raccolte e organizzate in questi anni di fotografia digitale (e non solo) e piene di nostri ricordi con lui. Avendo acceso il suo computer, sono riuscita, con il supporto tecnico dei “nostri” figli, ad accedere al forum dato che nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata da “Lupo”, che mi chiedeva conferma della sua morte, e le condoglianze al funerale da parte di “Euvitt” (che conoscevo solo dai racconti di Gianni e di cui avevo visto una foto di una loro passeggiata per Roma) entrambi forumisti. Nell’aprirlo sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere quante persone siano intervenute in questo thread (sperando di aver usato il termine giusto) e volevo ringraziarvi tutti anche a nome dei miei figli per la vostra massiccia e sentita partecipazione al nostro lutto.
    Grazie a tutti ancora e spero che il suo ricordo rimanga vivo in voi.
    grazie, grazie, grazie.
    ci mancherà tantissimo.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  4. #214
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Sono Maria Pia, la moglie di Gianni (Pomponio)…
    tra le mille cose che sono rimaste improvvisamente abbandonate c’è anche il suo computer, pieno delle sue foto raccolte e organizzate in questi anni di fotografia digitale (e non solo) e piene di nostri ricordi con lui. Avendo acceso il suo computer, sono riuscita, con il supporto tecnico dei “nostri” figli, ad accedere al forum dato che nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata da “Lupo”, che mi chiedeva conferma della sua morte, e le condoglianze al funerale da parte di “Euvitt” (che conoscevo solo dai racconti di Gianni e di cui avevo visto una foto di una loro passeggiata per Roma) entrambi forumisti. Nell’aprirlo sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere quante persone siano intervenute in questo thread (sperando di aver usato il termine giusto) e volevo ringraziarvi tutti anche a nome dei miei figli per la vostra massiccia e sentita partecipazione al nostro lutto.
    Grazie a tutti ancora e spero che il suo ricordo rimanga vivo in voi.
    Impossibile dimenticare la persona d'oro che era suo marito.

    Giordano

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  5. #215
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Ma che bello, grazie Signora.
    E' stato un piacere rivedere il suo nick e l'avatar, come fosse stato ancora il nostro simpatico amico.

    Un abbraccio forte forte a tutti voi.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #216
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Maria Pia, grazie

    come ho accennato altrove io di fronte e nel dolore mi chiudo, annichilisco, taccio. Tanto sono brava a sdrammatizzare le situazioni e tanto sono incapace di fronte al dolore.

    Gianni era uno dei pochi che, pur non avendolo ancora incontrato, faceva parte dei miei pensieri, della quotidianità.
    I suoi buffi modi di dire li avevo fatti miei (su dai essi coraggioso, su dai essi gentile, e 'bbrao) e li usavo nel forum come nella vita reale, perchè citarlo era un modo per celebrare l'affetto che provavo per lui.

    Mi viene da tacere, perchè tendo ad essere schiva nel dolore, ed a mostrare invece il lato giocoso e leggero. Per non pesare in alcun modo sugli altri, credo fosse anche un tratto del suo carattere.

    Lui mi disse, quando mancai dal forum per qualche tempo, di non farlo più, che è bene che io ci sia, con la mia leggerezza e la mia voglia di ridere, malgrado i momenti brutti della vita, ed è questo mi ha spinta in questi giorni a superare il blocco, a non tacere, a non restarmene in disparte.

    in questo modo tento di rendergli merito

    un abbraccio
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  7. #217
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Signora Maria pia,
    proprio poco fa conversavo con un amico forumista che mi aveva detto di aver visto il nickname di suo marito on line e abbiamo immaginato, sperato, che fosse lei che leggeva la testimonianza di quanto fosse amato, stimato, apprezzato anche qui.

    Ho letto tante testimonianze, da parte di nuovi e vecchi forumisti, significative del fatto che per apprezzare suo marito non serviva conoscerlo da tempo, bastavano poche parole.

    Non oso immaginare il dolore che state vivendo, ma spero che la consapevolezza di aver goduto per tanto tempo di un uomo così stimato, possa, anche solo lievemente, attenuare la vostra tristezza.

    Spero di non essere stata inopportuna, ma sono contenta che le siano potuti arrivare i nostri saluti e il nostro affetto.

    Un abbraccio.
    Rosa
    Se mi posso permettere vorrei dire che questa è forse la prima volta in assoluto che un post scritto in un forum mi ha commosso umanamente
    Ultima modifica di C@scista; 28-03-12 alle 09:48

  8. #218
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Sarebbe bello se la famiglia potesse usare la casella Di Pomponio, i n modo da non chiuderla, la signora, i suoi figli, potrebbero venire qui quando vogliono, magari solo per parlare , questo è il momento più faticoso da superare, noi siamo tutti qui, per quel che conta. Ma ci siamo tutti.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 28-03-12 alle 09:58
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  9. #219
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,019
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    ..una foglia si stacca dal ramo,
    raggiunge il suolo, nessun fragore..
    ne rimangono altre stesso DNA: la procreazione..
    il silenzio è d'oro, neppure un fruscio..
    l'Attila a chinare il capo,
    solo una lacrima a solcarmi il viso...ciao sconosciuta personalità.
    La realtà ci sovrasta mestamente mi associo.Diego.
    Ultima modifica di attila621; 28-03-12 alle 10:28
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #220
    il pleure dans mon coeur
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Brianza velenosa
    Messaggi
    4,474
     Likes dati
    679
     Like avuti
    799
    Mentioned
    144 Post(s)
    Tagged
    127 Thread(s)

    Predefinito Re: Pomponio Leto

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Sono Maria Pia, la moglie di Gianni (Pomponio)…
    tra le mille cose che sono rimaste improvvisamente abbandonate c’è anche il suo computer, pieno delle sue foto raccolte e organizzate in questi anni di fotografia digitale (e non solo) e piene di nostri ricordi con lui. Avendo acceso il suo computer, sono riuscita, con il supporto tecnico dei “nostri” figli, ad accedere al forum dato che nei giorni scorsi ho ricevuto una telefonata da “Lupo”, che mi chiedeva conferma della sua morte, e le condoglianze al funerale da parte di “Euvitt” (che conoscevo solo dai racconti di Gianni e di cui avevo visto una foto di una loro passeggiata per Roma) entrambi forumisti. Nell’aprirlo sono rimasta piacevolmente colpita nel vedere quante persone siano intervenute in questo thread (sperando di aver usato il termine giusto) e volevo ringraziarvi tutti anche a nome dei miei figli per la vostra massiccia e sentita partecipazione al nostro lutto.
    Grazie a tutti ancora e spero che il suo ricordo rimanga vivo in voi.
    Grazie a Lei signora Maria Pia,
    il ricordo di Gianni rimarrà vivo in me, era una persona speciale!
    Un abbraccio a Lei e ai vostri figli.
    Donatella

    (forse si ricorderà di me, sono l'interista che ama le foto sue e di Gianni)

 

 
Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pomponio Leto
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-03-12, 20:40
  2. Indovina il clone di Pomponio Leto
    Di FdV77 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 00:18
  3. Una domanda per Pomponio Leto
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 23:26
  4. Comunicazione urgente per Pomponio Leto
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 17:51
  5. Auguri A Benelos e Pomponio Leto
    Di Amalie nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 10:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito