Non ho mai avuto il piacere di scambiare messaggi con Pomponio Leto, ma certamente lo conoscevo come uno dei forumisti più attivi e brillanti di PoliticaOnLine e PoliticaInRete. Una vera colonna del Forum.
La notizia della sua scomparsa mi ha colpito moltissimo.
Possa ora riposare in pace.





