Visualizza Risultati Sondaggio: Ho paura del dentista perchè....

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Io? Paura? Mai!

    2 16.67%
  • Paura? No. Ho solo timore che i peli del naso del dentista mi finiscano nella bocca

    1 8.33%
  • Il dentista? Chi è?

    0 0%
  • L' unica paura è per il mio portafogli

    6 50.00%
  • Si, mi terrorizza

    0 0%
  • Lui no, mi terrorizza il trapano

    1 8.33%
  • Lui no, mi terrorizza la "puntura" per l'anestetico

    0 0%
  • Mi terrorizzano lui, il trapano e la puntura

    1 8.33%
  • Se posso, evito di andarci

    1 8.33%
  • No, non ho paura, ci vado regolarmente

    0 0%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,394
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ho paura del dentista perchè...

    la 4a..giusto giusto ieri ci sono andato..per un dente infiammato..un dolore atroce con quel trapano...a che serve l'anestesia io mi domando..

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    209
     Likes dati
    5
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ho paura del dentista perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Vedrai che quando comincerà a farti male, ti fiderai del primo che capita... che è peggio come dice Grande Puffo

  3. #13
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ho paura del dentista perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscetta Visualizza Messaggio
    Mi terrorizza a tal punto che se posso evito di andarci....lo so che è un discorso infantile ma è più forte di me.
    Ho una piccola carietta da togliere e sono 3 volte che prendo appuntamento e disdico (ora mi uccide).
    Avevo trovato un dentista di fiducia con cui mi trovavo bene ma poi mi sono trasferita e ora non riesco più ad affidarmi a nessuno.:20:
    Se ti può consolare, oggi sono andato a farmi devitalizzare un molare. E' stata la terza seduta e per ognuna il dentista è stato a trapanare per circa un'ora. Indi, tre ore di sfregolini, qualche dolorino e trecento svanziche in meno.
    SADNESS IS REBELLION

  4. #14
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ho paura del dentista perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Right Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare, oggi sono andato a farmi devitalizzare un molare. E' stata la terza seduta e per ognuna il dentista è stato a trapanare per circa un'ora. Indi, tre ore di sfregolini, qualche dolorino e trecento svanziche in meno.
    Consolati, uno specialista di Firenze si prende 1000 euro a canale (per canale si intende quella cavità che percorre in lunghezza tutta la radice del dente, e dove è contenuta la polpa.
    Tieni presente che un molare che ha regolarmente dalle 2 alle 3 radici ha anche regolarmente dai 3 ai 4 canali.
    Fatti il conto di quanto si piglia questo specialista di Firenze per devitalizzare un molare
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  5. #15
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ho paura del dentista perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Consolati, uno specialista di Firenze si prende 1000 euro a canale (per canale si intende quella cavità che percorre in lunghezza tutta la radice del dente, e dove è contenuta la polpa.
    Tieni presente che un molare che ha regolarmente dalle 2 alle 3 radici ha anche regolarmente dai 3 ai 4 canali.
    Fatti il conto di quanto si piglia questo specialista di Firenze per devitalizzare un molare
    Quanto è cara Firenze... Devo riconsiderare il mio dentista, allora, se è vero che mi ha fatto risparmiare 2.700 euri!!!!
    SADNESS IS REBELLION

  6. #16
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ho paura del dentista perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Right Visualizza Messaggio
    Quanto è cara Firenze... Devo riconsiderare il mio dentista, allora, se è vero che mi ha fatto risparmiare 2.700 euri!!!!
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  7. #17
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ho paura del dentista perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da :Esther: Visualizza Messaggio
    Consolati, uno specialista di Firenze si prende 1000 euro a canale (per canale si intende quella cavità che percorre in lunghezza tutta la radice del dente, e dove è contenuta la polpa.
    Tieni presente che un molare che ha regolarmente dalle 2 alle 3 radici ha anche regolarmente dai 3 ai 4 canali.
    Fatti il conto di quanto si piglia questo specialista di Firenze per devitalizzare un molare

    Possiamo chiamralo con il suo nome: ladro.

  8. #18
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ho paura del dentista perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Possiamo chiamralo con il suo nome: ladro.
    A questi livelli, si, hai ragione
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

  9. #19
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ho paura del dentista perchè...

    nessuna paura....ma vi racconto un episodio orribile

    tanti anni fa dovevo curare una carie al colletto....gli addetti ai lavori sanno che è dolorosissima

    il dentista guardandomi negli occhi inizia col trapano senza anestesia

    io lo guardo negli occhi e resisto al dolore infernale
    lui affonda il trapano
    io affondo le unghie nel palmo
    lui spinge il trapano con entrambe le mani
    io senza dire ah mi concentro sul piede (il punto + lontano dal dente)
    si sente puzza di bruciato
    continuo a fissarlo......mi sono bucato i palmi con le unghie....sto svenendo
    ciao mamma

    il dottore spegne quel cazzo di trapano e fa -molto strano!-
    e io -strano che?-
    -strano che tu non hai sentito dolore....ti avrei fatto un anestesia...ero pronto....ma tu sorridevi addirittura!.............

    .....mavvaffanculo
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  10. #20
    puttuio!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,991
     Likes dati
    50
     Like avuti
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ho paura del dentista perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    nessuna paura....ma vi racconto un episodio orribile

    tanti anni fa dovevo curare una carie al colletto....gli addetti ai lavori sanno che è dolorosissima

    il dentista guardandomi negli occhi inizia col trapano senza anestesia

    io lo guardo negli occhi e resisto al dolore infernale
    lui affonda il trapano
    io affondo le unghie nel palmo
    lui spinge il trapano con entrambe le mani
    io senza dire ah mi concentro sul piede (il punto + lontano dal dente)
    si sente puzza di bruciato
    continuo a fissarlo......mi sono bucato i palmi con le unghie....sto svenendo
    ciao mamma

    il dottore spegne quel cazzo di trapano e fa -molto strano!-
    e io -strano che?-
    -strano che tu non hai sentito dolore....ti avrei fatto un anestesia...ero pronto....ma tu sorridevi addirittura!.............

    .....mavvaffanculo
    Aahahahahah, sei stato fortunato, il dentista avrebbe potuto anche pensare che il dente era necrotico (morto) visto che non rispondevi agli stimoli, e quindi iniziarti una terapia canalare (devitalizzazione) senza anestesia (che in caso di necrisi della polpa è la prassi)
    L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché il M5S fa paura?
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 31-08-12, 20:03
  2. Paura del dentista?
    Di zeus e apollo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 21:32
  3. Perchè hanno tutti paura di lui?
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 20:04
  4. Storace ha Paura!....perchè secondo voi?
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 14:31
  5. Perché tanta paura?
    Di Naitmer nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 09:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito