la 4a..giusto giusto ieri ci sono andato..per un dente infiammato..un dolore atroce con quel trapano...a che serve l'anestesia io mi domando..
Io? Paura? Mai!
Paura? No. Ho solo timore che i peli del naso del dentista mi finiscano nella bocca
Il dentista? Chi è?
L' unica paura è per il mio portafogli
Si, mi terrorizza
Lui no, mi terrorizza il trapano
Lui no, mi terrorizza la "puntura" per l'anestetico
Mi terrorizzano lui, il trapano e la puntura
Se posso, evito di andarci
No, non ho paura, ci vado regolarmente


la 4a..giusto giusto ieri ci sono andato..per un dente infiammato..un dolore atroce con quel trapano...a che serve l'anestesia io mi domando..


SADNESS IS REBELLION


Consolati, uno specialista di Firenze si prende 1000 euro a canale (per canale si intende quella cavità che percorre in lunghezza tutta la radice del dente, e dove è contenuta la polpa.
Tieni presente che un molare che ha regolarmente dalle 2 alle 3 radici ha anche regolarmente dai 3 ai 4 canali.
Fatti il conto di quanto si piglia questo specialista di Firenze per devitalizzare un molare![]()
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)










nessuna paura....ma vi racconto un episodio orribile
tanti anni fa dovevo curare una carie al colletto....gli addetti ai lavori sanno che è dolorosissima
il dentista guardandomi negli occhi inizia col trapano senza anestesia
io lo guardo negli occhi e resisto al dolore infernale
lui affonda il trapano
io affondo le unghie nel palmo
lui spinge il trapano con entrambe le mani
io senza dire ah mi concentro sul piede (il punto + lontano dal dente)
si sente puzza di bruciato
continuo a fissarlo......mi sono bucato i palmi con le unghie....sto svenendo
ciao mamma
il dottore spegne quel cazzo di trapano e fa -molto strano!-
e io -strano che?-
-strano che tu non hai sentito dolore....ti avrei fatto un anestesia...ero pronto....ma tu sorridevi addirittura!.............
.....mavvaffanculo
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi


Aahahahahah, sei stato fortunato, il dentista avrebbe potuto anche pensare che il dente era necrotico (morto) visto che non rispondevi agli stimoli, e quindi iniziarti una terapia canalare (devitalizzazione) senza anestesia(che in caso di necrisi della polpa è la prassi)
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)