Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Discussione: Stalin

  1. #61
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Il suo unico grande errore è non aver allevato come successore uno dei suoi figli maschi (a cui era emotivamente disinteressato come verso la figlia).
    Beh, un Oltreuomo non può concedersi a questi sentimentalismi. Una donna genera e poi fanculo, ho altro da pensare.
    La vera anima barbarica nzomma....
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

  2. #62
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Stalin

    meglio Stalin o Mao?

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 May 2010
    Messaggi
    1,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    65
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Considerando le immense dimensioni dell'Armata Rossa nel 1945, penso piuttosto che Roosevelt abbia negoziato con Stalin per convincerlo a non prendersi anche la parte occidentale dell'Europa, forse avvisandolo dei progressi nello sviluppo dell'atomica...
    ma se stalin ha piagnucolato sul secondo fronte praticamente dall'inizio del '42...
    La bella avventura

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Il buon Curzio in uno dei libri successivi a tecnica.. si mise poi a svelare storielle e corna di quel giro.
    Preferendo il faraone cinese.....
    Ma Curzio resta sempre Curzio....
    Quale?

  5. #65
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da Atlantideo Visualizza Messaggio
    meglio Stalin o Mao?


    (sono cifre buttate a casaccio ma era carino)
    Ultima modifica di Troll; 04-04-12 alle 18:40

  6. #66
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da Atlantideo Visualizza Messaggio
    meglio Stalin o Mao?
    Io preferisco Papa Doc...
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

  7. #67
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da Marco d'Antiochia Visualizza Messaggio
    ma se stalin ha piagnucolato sul secondo fronte praticamente dall'inizio del '42...
    Ma Stalin mica e la Fornero o Sputin. Ce lo vedi piangere?
    Come Riina che ha baciato Andreotti. Se quello non baciava neanche la moglie come poteva baciare lo statista?
    Lo stesso Stalin. Ecco perchè è un Oltreuomo.
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

  8. #68
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Io preferisco Papa Doc...
    Anche perché il suo potere poggiava sul Vudu, la Tradizione

    Ultima modifica di Troll; 04-04-12 alle 19:10

  9. #69
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da Aurelio Visualizza Messaggio
    Quale?
    Quello dove si era rincoglionito, Viaggio.... . Dove si innamorò dei cinesi e ci crepò pure, pur di non ammettere che gli avevano prescritto un male per un altro....
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

  10. #70
    Baron Samedi
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,600
     Likes dati
    14
     Like avuti
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Stalin

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Anche perché il suo potere poggiava sul vudu, la Tradizione

    Ti consiglio tutte le biografie che lo dileggiano. I tonton macoutes sono la moderna avanguardia tradizionale. Altroe che pasdapal.....
    L'abolizione del denaro in origine era legata alle necessità urgenti della nostra guerra di liberazione....Nel futuro...Dipenderà dal nostro popolo...Ma finora il nostro popolo non ha ancora visto la necessità di tornare all'uso del denaro.
    Pol Pot

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stalin
    Di Runes nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 11:42
  2. Stalin
    Di legio_taurinensis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 16:47
  3. Stalin
    Di enrique lister nel forum Storia
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 25-10-03, 16:46
  4. Stalin
    Di enrique lister nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-04-03, 20:46
  5. U$a = Stalin
    Di El Venexian nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-02, 16:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito