Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124
  1. #81
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Mi piace questo thread, a parte qualche invasato del "dagli all'evasore" (evidentemente non ha ancora compreso cosa sono le tasse), mi sembra che siamo tutti daccordo, qui il ladro e' Casini. :giagia:

  2. #82
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Mi piace questo thread, a parte qualche invasato del "dagli all'evasore" (evidentemente non ha ancora compreso cosa sono le tasse), mi sembra che siamo tutti daccordo, qui il ladro e' Casini. :giagia:
    E la sua "coscienza" non è neppure estranea a quelle morti violente verificatesi in questi giorni (sperando che cessino qui) e che vengono attribuite dal pecoreccio molisano (la cui coscienza è segnata dalla summa delle morti per suicidio provocate da mani insanguinate) al solo Monti.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  3. #83
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Mi piace questo thread, a parte qualche invasato del "dagli all'evasore" (evidentemente non ha ancora compreso cosa sono le tasse), mi sembra che siamo tutti daccordo, qui il ladro e' Casini. :giagia:
    solo perché non l'ha capito ,.....

  4. #84
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    solo perché non l'ha capito ,.....
    Direi invece che i commenti di Edmon Dantes, Phileas, Venom, Mattemurinho, Medsim, Ugolupo, Lancillotto, Zorro, Blobb, Zorro e altri sono piu' che chiari. E credo che lancillotto sia riuscito a sintetizzare il tutto in questa perla:


    oltre alla corruzione e all'evasione mettici anche la casta che vive e ingrassa alle nostre spalle...
    e per casta intendo tutti quegli stronzi che vogliono farci la morale col ditino alzato
    ma sono più marci della fogna di Calcutta !!
    ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...


    Ultima modifica di ciddo; 05-04-12 alle 18:55

  5. #85
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Direi invece che i commenti di Edmon Dantes, Phileas, Venom, Mattemurinho, Medsim, Ugolupo, Lancillotto, Zorro, Blobb, Zorro e altri sono piu' che chiari. E credo che lancillotto sia riuscito a sintetizzare il tutto in questa perla:


    oltre alla corruzione e all'evasione mettici anche la casta che vive e ingrassa alle nostre spalle...
    e per casta intendo tutti quegli stronzi che vogliono farci la morale col ditino alzato
    ma sono più marci della fogna di Calcutta !!
    ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...


    e chissà mai chi l'avrà incentivate e sostenute, legiferando ad oc, la corruzione e l'evasione ....
    e chissà mai chi li avrà votati questi della casta NEL MENTRE infamavano la magistratura ....

  6. #86
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    e chissà mai chi l'avrà incentivate e sostenute, legiferando ad oc, la corruzione e l'evasione ....
    e chissà mai chi li avrà votati questi della casta NEL MENTRE infamavano la magistratura ....
    Si si... va bene, e' colpa di berlusconi.

    Ma diosanto, proprio non ce la fate ad andare un pochetto oltre ?... magari osservando che come voti voti, non e' mai cambiato un cazzo ????

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2011
    Messaggi
    5,749
     Likes dati
    58
     Like avuti
    99
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Non potete giustificare l'evasione con il fatto che esistono politici corrotti. Esistono anche tanti politici onesti che si dedicano con serietà al proprio mandato e lavorano per migliorare questo paese. Non sono tutti disonesti.

  8. #88
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    38,141
     Likes dati
    7,304
     Like avuti
    6,540
    Mentioned
    2434 Post(s)
    Tagged
    84 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Non potete giustificare l'evasione con il fatto che esistono politici corrotti. Esistono anche tanti politici onesti che si dedicano con serietà al proprio mandato e lavorano per migliorare questo paese. Non sono tutti disonesti.
    L'evasione e' giustificabile per principio: chi lavora ha il diritto di tenersi cio' che produce e di NON darlo al sovrano.

    I politici "onesti" sono comunque spreconi e parassiti. Non e' colpa loro... e' una questione oggettiva.

  9. #89
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da S&S Visualizza Messaggio
    Non potete giustificare l'evasione con il fatto che esistono politici corrotti. Esistono anche tanti politici onesti che si dedicano con serietà al proprio mandato e lavorano per migliorare questo paese. Non sono tutti disonesti.
    No ma.. infatti sto debito da 2.000 miliardi la fatto Gesù Cristo.

    PS: Sei sei onesto non stai in politica. Tutto qua...


  10. #90
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Casini, chi evade e' un ladro

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Mi piace questo thread, a parte qualche invasato del "dagli all'evasore" (evidentemente non ha ancora compreso cosa sono le tasse), mi sembra che siamo tutti daccordo, qui il ladro e' Casini. :giagia:
    non c'è dubbio, trattandosi dell'italia ,abbiamo tutti opinioni negative al massimo verso i nostri politici ,in particolare ,verso quelli che fanno i politci addirittura da decenni;
    questo però ,almeno per quanto mi riguarda, non vuole dire che pensi che ci siano alternative allo stato , alla politica ecc,;sicuramente c'è una importante alternativa alla politica di professione e a vita ,la politica a tempo determinaito ,con successivo obbligatorio ritorno alla vita da semplice cittadino
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Barnard: Patriota chi evade!
    Di Edmond Dantès nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 12-08-13, 14:03
  2. In Danimarca si evade più che in Italia
    Di -Duca- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 19-01-12, 00:43
  3. Chi Evade E' Di Destra?
    Di serra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 00:36
  4. Chi EVADE è un LADRO!
    Di Barbera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 28-01-07, 19:50
  5. Il Sud evade il triplo del Nord
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 15:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito