Mi piace questo thread, a parte qualche invasato del "dagli all'evasore" (evidentemente non ha ancora compreso cosa sono le tasse), mi sembra che siamo tutti daccordo, qui il ladro e' Casini. :giagia:

Mi piace questo thread, a parte qualche invasato del "dagli all'evasore" (evidentemente non ha ancora compreso cosa sono le tasse), mi sembra che siamo tutti daccordo, qui il ladro e' Casini. :giagia:

E la sua "coscienza" non è neppure estranea a quelle morti violente verificatesi in questi giorni (sperando che cessino qui) e che vengono attribuite dal pecoreccio molisano (la cui coscienza è segnata dalla summa delle morti per suicidio provocate da mani insanguinate) al solo Monti.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Direi invece che i commenti di Edmon Dantes, Phileas, Venom, Mattemurinho, Medsim, Ugolupo, Lancillotto, Zorro, Blobb, Zorro e altri sono piu' che chiari. E credo che lancillotto sia riuscito a sintetizzare il tutto in questa perla:
oltre alla corruzione e all'evasione mettici anche la casta che vive e ingrassa alle nostre spalle...
e per casta intendo tutti quegli stronzi che vogliono farci la morale col ditino alzato
ma sono più marci della fogna di Calcutta !!
ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...
![]()
Ultima modifica di ciddo; 05-04-12 alle 18:55

Non potete giustificare l'evasione con il fatto che esistono politici corrotti. Esistono anche tanti politici onesti che si dedicano con serietà al proprio mandato e lavorano per migliorare questo paese. Non sono tutti disonesti.

non c'è dubbio, trattandosi dell'italia ,abbiamo tutti opinioni negative al massimo verso i nostri politici ,in particolare ,verso quelli che fanno i politci addirittura da decenni;
questo però ,almeno per quanto mi riguarda, non vuole dire che pensi che ci siano alternative allo stato , alla politica ecc,;sicuramente c'è una importante alternativa alla politica di professione e a vita ,la politica a tempo determinaito ,con successivo obbligatorio ritorno alla vita da semplice cittadino
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;